Filip Djordjevic era sostanzialmente un oggetto misterioso al momento del suo trasferimento alla Lazio. A 26 anni (27 compiuti il 28 settembre), un’onesta carriera consumata sui campi del campionato serbo, della Ligue 1 e Ligue 2 francese con la maglia del Nantes, non entusiasmava i tifosi laziali che si aspettavano un vice Klose dal nome sicuramente più altisonante. Arrivato a parametro zero dal club francese l’attaccante serbo è entrato in punta di piedi a Formello e dopo le prime settimane di assestamento ha cominciato a segnare anche in Serie A. La tripletta al Palermo ha sciolto anche i dubbi di Pioli che spesso lo ha preferito ad un totem come Miroslav Klose.

Jovana Svonja, la fidanzata di Filip Djordjevic

Ad Empoli Djordjevic ha segnato il suo sesto gol in Serie A (come Di Natale e Higuain), ma è stato inutile perché la Lazio ha perso dopo cinque vittorie e un pareggio nelle ultime giornate. Djordjevic, però, subito dopo la partita è volato a Belgrado per partecipare ad una cerimonia che ricorderà per tutta la vita. Rispettando il suo carattere molto riservato ha sposato in gran segreto la bellissima Jovana Svonja, modella serba conosciuta ai tempi della sua permanenza in Francia. La foto è stata postata su Instagram sia dall’ex attaccante del Nantes (“Just Married”), sia dalla compagna (“I did it”).

Dopo il matrimonio l’attaccante si aggregherà alla nazionale serba, impegnata venerdì alle 20.45 nella sfida delle qualificazioni europee contro la Danimarca e martedì 18 in amichevole contro la Grecia dei “romanisti” Torosidis, Manolas e Holebas. Djordjevic ha espresso un desiderio nei giorni scorsi: segnare un gol nel derby romano. L’antipasto sarà proprio la sfida contro la Nazionale ellenica, dove militano tre calciatori giallorossi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip Lazio notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 11-11-2014


Massimo Ferrero deferito per la “frase razzista” su Erick Thohir – Video

Ecco chi giocherà nella difesa a tre di Conte