La Gazzetta dello Sport titola “Provaci ancora Balo” e riporta le dichiarazioni di Conte in merito alla contestata convocazione dell’attaccante del Liverpool. Nel taglio alto tutti i tormenti di Thohir, con il derby contro il Milan decisivo per il futuro di Mazzarri. Nella spalla l’intervista a Crujff che esalta la Juventus e attacca Balotelli dicendo che è stato “educato male”. Quindi la sfortuna del Napoli, con Insigne operato: per lui stagione finita. Più in basso il gelo tra Totti e Garcia, il giorno dopo la sostituzione durante Roma – Torino, non gradita dal capitano. Nel taglio basso il possibile acquisto del Parma da parte di Taci, re del petrolio albanese.

Il Corriere dello Sport apre con il virgolettato di Marotta su Tevez: “A vita”. Centralmente il destino di Mazzarri sulla panchina dell’Inter. Nel taglio alto l’infortunio di Insigne, che tornerà in campo tra 6 mesi. Nella spalla il caso Balotelli: De Rossi e Buffon sono stati pre avvertiti da Conte del ritorno dell’attaccante in Nazionale. Centralmente il Parma in vendita e il Bari a picco in Serie B: Mangia a un passo dall’esonero.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Trapattoni sulla Juventus. L’allenatore confessa di adorare Tevez perché “ha il fuoco dentro”. Nel taglio alto le promesse di Cairo di interventi sul mercato per aggiustare il Torino. Nella spalla caos Inter, con Moratti che propone Leonardo al posto di Mazzarri. Quindi il mercato del Milan: Suso e Kramaric per Inzaghi. Intanto De Jong è a rischio derby. In chiusura l’avvertimento di Conte a Balotelli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-11-2014


Mazzarri dà la colpa alla pioggia… e sul web viene preso di mira – Video e Foto

Calciomercato Milan: Galliani ha un paio di colpi in canna per gennaio