La Gazzetta dello Sport oggi lancia in prima pagina l’intervista a Marco Bogarelli, presidente di Infront Italy, che parla di calcio italiano e soldi. Quindi chiede maggiori servizi per i tifosi e nota che in base a quanto paghiamo di diritti all’Uefa dovremmo avere diritto a 6 squadre in Champions League, invece che tre. Nel taglio alto i protagonisti dell’attacco di Milan e Inter: Inzaghi prova a portare in condizione lo stanco Honda, mentre Icardi, in grande forma, è sempre più vicino al rinnovo con il club nerazzurro. Nella spalla la commozione di Ibrahimovic per la conquista del nono pallone d’oro svedese e la dedica a Ingesson e al fratello. Quindi la fumata nera per l’acquisto del Parma da parte di Taci. Più in basso l’intervista a Gasperini, il focus su Coman e Romulo della Juve e l’ennesima multa comminata alla Roma per i contatti telefonici tra la panchina e la tribuna.

Il Corriere dello Sport titola “In fuga da Mazzarri” con riferimento al calo di spettatori a San Siro. E Thohir inizia a fare due conti. Nel taglio alto la rincorsa azzurra di Balotelli alla Nazionale: l’attaccante del Liverpool oggi appare l’ultimo nelle gerarchie del ct Conte. Quindi il fotomontaggio postato online dal fratello di SuperMario. Nella spalla la prima foto di Insigne dopo l’operazione al ginocchio. Nel taglio basso lo stadio come vero segreto della Juve, gli insulti di Ronaldo a Messi e la rinuncia del Marocco alla Coppa d’Africa per l’ebola.

Tuttosport apre annunciando la cessione di Giovinco e l’acquisto di Shaqiri da parte della Juventus, anche se il Bayern non intende privarsi dello svizzero. Nel taglio alto si legge che il Torino ha prenotato Mbaye, mentre Kramaric sogna il Milan di Inzaghi. Nel taglio basso Buffon come tutor di Balotelli e la polemica di Cole sui regali alla Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 12-11-2014


Il gol “alla Maradona” di Tevez diventa un fenomeno virale – Foto

Ashley Cole: “Roma da scudetto, se non regalano altri rigori per falli fuori area”