La Gazzetta dello Sport in apertura della sua edizione odierna titola “Occhio all’affare” e segnala i calciatori più in vista in scadenza di contratto a fine stagione. Tra di loro ci sono Giovinco, Pazzini, Aquilani, Klose e Pato. Centralmente le piste Bakkali e Suso per Inter e Milan nel mercato di gennaio. Nel taglio alto tutte le passioni di Zaza, dal sesso a Van Bastern, e il focus su Balotelli, incitato da Buffon e pizzicato da Chiellini. Nella spalla l’ovazione per Tevez in Argentina, la lezione universitaria di Garcia e il ricovero in ospedale di Pelè per problemi allo stomaco. Centralmente lo scarso interesse di Moratti alla ricapitalizzazione, mentre Handanovic al momento è senza rinnovo.

Il Corriere dello Sport apre con la lettera scritta da Francesco Totti, che chiarisce quanto avvenuto al momento della sostituzione contro il Torino. Nel taglio alto il caos in casa Milan e Inter, che dopo la sosta si sfideranno nel derby. Nella spalla la previsione di oltre 50 mila spettatori a San Siro per Italia-Croazia, in programma domenica. Quindi le amichevoli delle Nazionali: la Croazia spaventa l’Argentina, che però vince. Nel taglio basso la rottura tra la Russia e Capello.

Tuttosport lancia in prima pagina l’indiscrezione sulla trattativa tra Juventus e Arsenal per la cessione di Marchisio, anche se il club bianconero proverà a trattenere il centrocampista. Intanto il Torino ci prova per Giovinco. Nella spalla le parole di Moretti sulla sua convocazione in Nazionale e quelle di Garcia agli studenti universitari. Spazio poi al successo dell’Argentina di Tevez sulla Croazia di Kovacic.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-11-2014


Pelè ricoverato in ospedale per un problema allo stomaco

Parma: non solo Taci, offerta dal Qatar