La Gazzetta dello Sport lancia in prima pagina l’intervista a Boban, a pochi giorni dalla sfida tra Italia e Croazia. Centralmente il ritorno a San Siro dei boys De Sciglio e Ranocchia. Nel taglio alto il test decisivo per il rientro in campo di Riccardo Montolivo. Quindi l’Inter a rapporto da Mazzarri, tra discorsi e dvd. Nel taglio basso Fernando Llorente “normal one che canta e studia”, mentre Tevez si dice felice per aver ritrovato finalmente la sua Argentina.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a Pippo Inzaghi, che si augura di rimanere sulla panchina del Milan per i prossimi 20 anni. Poi si dice sicuro che la società lo aiuterà nel mercato di riparazione di gennaio. Nel taglio alto l’obiettivo Perisic per il Napoli, impegnato a trovare il vice Insigne. Quindi il rinnovo di Klose con la Lazio nel caso in cui il tedesco raggiunga quota 25 presenze in campionato. Nella spalla il primo anno da patron dell’Inter di Thohir, che attende ancora la svolta che non c’è. In un box il ritorno a San Siro di Mario Balotelli, tra l’indifferenza dei suoi ex tifosi. Nel taglio basso la lite sul sì della Fifa ai Mondiali in Qatar e l’incubo ebola a Aubameyang, cui è stata negata la Nazionale.

Tuttosport titola “Juve, senti Shaqiri”: il calciatore svizzero infatti ufficializza il divorzio dal Bayern Monaco. Nel taglio alto i tanti scontenti in casa Milan: da Mexes ad Armero, da Pazzini a Van Ginkel. Nella spalla le idee Pinilla e Ferreyra per il Torino, mentre Ogbonna si ferma in Nazionale provocando la preoccupazione della Juve.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 14-11-2014


Pronostici Qualificazioni Europei 2016 | 14 novembre: ecco come scommettere

Figc: extracomunitari con obbligo di curriculum