La Gazzetta dello Sport propone in apertura della sua edizione odierna l’intervista a Francesco Totti, che annuncia il suo futuro da allenatore. Nella spalla l’incontro tra Inzaghi e Mancini ad una settimana dal derby. Nel taglio basso la vigilia di Italia-Albania, la sconfitta dell’Under 21 contro la Danimarca e il caso Parma: in arrivo la penalizzazione per il ritardo nei pagamenti degli stipendi. E Cassano vede Ferrero pensando al ritorno alla Sampdoria.

Il Corriere dello Sport titola “L’Italia in Serie B” con riferimento alla difficile situazione del calcio azzurro: pochi talenti, scarsa personalità, è recessione anche nel pallone. Nel taglio alto le rivelazioni di Cana sulle confessioni di Pogba e il punto di vista di Crespo sul derby milanese del prossimo weekend. Centralmente la presentazione di Portogallo-Argentina, l’amichevole in programma stasera e che contrappone Cristiano Ronaldo e Messi. Quindi il caos in casa Parma e l’introduzione di un’altra società per aiutare il mercato della Roma.

Tuttosport titola “Giovinco per Savic”: Montella vuole il bianconero in scadenza di contratto. In prima pagina anche il monito di Galliani per l’effetto Mancini e le parole di Ventura che promette che entro la fine dell’anno si capirà chi effettivamente sia da Torino. In un box il dettaglio in merito all’amichevole Italia-Albania: l’incasso sarà devoluto in favore del Comune di Genova, colpito dall’alluvione. In chiusura la penalità in arrivo al Parma, la storia finita malissimo tra Capello e la Russia e il ritorno in panchina di Giampaolo: in Lega Pro, al Cremona.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-11-2014


Italia-Danimarca 0-1 | Highligts Amichevole Under 21 – Video Gol

Raid neofascista a Magliano Romano, oggi l’interrogatorio per nove giovani