Trofeo Berlusconi: Milan - Juventus 2-3 (Video Gol e Highlights)

Il video con i gol di Milan - Juventus 2-3, vittoria bianconera nel Trofeo Berlusconi, reti di Marchisio, Vidal e Matri, doppietta di Robinho per il Milan.

Il Video con i gol e gli highlights del Trofeo Berlusconi vinto della Juventus per 3-2 sul Milan. Per i bianconeri reti di Marchisio, Vidal e Matri. Doppietta di Robinho per il Milan.

Il Live della Partita Milan - Juventus 2-3

Ore 22.54 - Dopo 3 minuti di recupero termina Milan - Juventus 2-3 il risultato finale, i bianconeri conquistano il Trofeo Berlusconi. Antonio Conte osserva i suoi dalla tribuna.

Ore 22.46 - Il ritmo rallenta, Lichtsteiner chiede il cambio per un affaticamento. Dentro Asamoah.

Ore 22.37 - 76' 2-3 MILAN!!! CALCIO DI RIGORE!!! Robinho batte Storari dagli 11 metri, fallo di Masi (entrato in campo per Barzagli), ammonito.

Ore 22.30 - 69' Milan un po' scarico, per Storari solo ordinaria amministrazione per ora.

Ore 22.24 - 63' JUVENTUS IN GOAL!!! MATRI!!! Il Milan in difficoltà, Abbiati salva su Giaccherini, tiro a colpo sicuro di Matri deviato in angolo. Sull'angolo seguente proprio l'attaccante ricercato dal Milan segna il 3-1.

Ore 22.14 - 53' Azione personale per Matri, ancora lanciato da Pogba, doppio dribbling e poi conclusione di destro, Abbiati manda in angolo.

Ore 22.12 - 51' Fuori Abate dentro Nocerino.

Ore 22.05 - Comincia il secondo tempo. Tantissimi i cambi per la Juve, squadra completamente rivoluzionata. La Juve inserisce Matri, Quagliarella, Giaccherini, Bonucci e Ziegler per Lucio, Marchisio, De Ceglie, Padoin e Giovinco. Nel Milan dentro Pato per Emanuelson e De Sciglio fuori Emanuelson, dentro Pato. In campo anche De Sciglio, che gioca sulla corsia di sinistra al posto di Antonini.

Primo Tempo

Ore 21.49 - Fine primo tempo. Dopo la rete di Robinho che aveva portato in vantaggio il Milan è la Juventus ad accelerare e con Marchisio e Vidal ribalta il risultato. Milan - Juventus 1-2

Ore 21.45 - 41' JUVENTUS IN VANTAGGIO!!! VIDAL!!! Lancio in profondità, Antonini sbaglia il fuorigioco e il cileno salta un difensore e deposita in rete. 2-1 JUVE!!!!

Ore 21.43 - 40' Iniziativa di Giovinco dopo un buon tiro di Montolivo neutralizzato da Storari. Il numero 12 prova il destro, ma tira alto.

Ore 21.33 - 30' TRAVERSA DI VUCINIC!!! Tiro dal limite dell'area, Abbiati devia, palla che scheggia il legno.

Ore 21.29 - 27' Combinazione Vucinic - Vidal, intervento di Yepes che con "il mestiere" per citare Piccinini, lo ferma.

Ore 21.24 - 21' Punizione di Emanuelson, palla che passa non lontano dal palo di Storari.

Ore 21.19 - 17' Partita vivace, in evidenza Pogba da una parte e Flamini dall'altra.

Ore 21.14 - PAREGGIO JUVENTUS!!! Marchisio!!! Immediata risposta dei bianconeri, Pogba avvia l'azione, fuga sulla sinistra di De Ceglie che crossa in mezzo e trova l'inserimento puntuale di Marchisio.

Ore 21.11 - MILAN IN VANTAGGIO!!! Robinho!!! Penetrazione di Flamini, gira con il destro, Storari respinge la palla finisce sul palo e Robinho ha un tap-in troppo comodo.

Ore 21.10 - Al settimo minuto Milan - Juventus 0-0, poche emozioni fino ad ora nonostante spazi piuttosto larghi da vero "calcio estivo". Allegri osserva dalla panchina.

Le Formazioni del Trofeo Berlusconi

Milano, 19 Agosto 2012. Ore 20.45. Meno di 20 minuti all'inizio del match. Il Trofeo Berlusconi, tradizionale amichevole estiva, è il viatico all'inizio della vera stagione 2012/2013. Lo seguiremo in diretta aggiornandovi sull'andamento della partita che andrà in onda su Canale 5.

Dirigerà l'arbitro Marco Guida, assistenti Fabiano Preti e Alessandro Giallatini, Orsato quarto uomo.

Eccovi le formazioni delle due squadre.

MILAN (4-4-2): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, Antonini; Flamini, Montolivo, Constant; Boateng; Emanuelson, Robihno. (Amelia, De Sciglio, Nocerino, Pato, Traorè, Acerbi, Mesbah, Bonera, Valoti.)

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Lucio, Marrone, Barzagli; Padoin, Vidal, Pogba, Marchisio, De Ceglie; Giovinco, Vucinic. (Leali, Masi, Ziegler, Bonucci, Asamoah, Giaccherini, Rugani, Lichtsteiner, Quagliarella, Matri.)

Da notare la scelta di Allegri che parte con Pato in panchina, attacco composto da Emanuelson e Robinho. La Juventus lancia il giovane Pogba al posto di Pirlo, in attacco parte la coppia Giovinco - Vucinic.

Trofeo Berlusconi: questa sera alle 20:45 Milan - Juventus

Questa sera alle 20:45 si giocherà la 22esima edizione del Trofeo Berlusconi in diretta televisiva su Canale 5. Appuntamento classico dell'estate 'pallonara', al quale non potrà partecipare l'allenatore dei bianconeri Antonio Conte, squalificato per 10 mesi nel primo grado del processo calcioscommesse. In panchina siederà come nella Supercoppa Italiana Massimo Carrera che per questa partita non potrà contare sui due senatori dello spogliatoio Andrea Pirlo e Gianluigi Buffon che resteranno a Torino per proseguire la preparazione in vista della prima giornata di Serie A.

Il Milan orfano di Ibrahimovic e Thiago Silva giocherà per la prima volta sul nuovo manto 'misto' (metà naturale e metà sintetico) di San Siro. Massimiliano Allegri per questa partita non avrà a disposizione Ambrosini e Mexes, mentre potrebbe fare il suo esordio il colombiano Zapata, unico acquisto in difesa dopo l'addio di Thiago Silva.

Le Probabili formazioni:

Milan: Abbiati; Abate, Bonera, Acerbi, Antonini; Flamini, Montolivo, Constant; Boateng; Pato, Robinho.

Juventus: Storari; Lucio, Bonucci, Barzagli; Asamoah; Vidal, Marchisio, Pogba, Lichtsteiner; Giovinco, Vucinic.

I Convocati della Juventus:

2 Lucio, 5 Masi, 6 Pogba, 8 Marchisio, 9 Vucinic, 11 De Ceglie, 12 Giovinco, 13 Leali, 15 Barzagli, 16 Ziegler, 18 Boakye, 19 Bonucci, 20 Padoin, 22 Asamoah, 23 Vidal, 24 Giaccherini, 25 Rugani, 26 Lichtsteiner, 27 Quagliarella, 29 Pazienza, 30 Storari, 31 Branescu, 32 Matri, 39 Marrone

I Convocati del Milan:

32 Abbiati, 1 Amelia, 60 Pazzagli, 20 Abate, 13 Acerbi, 77 Antonini, 25 Bonera, 2 De Sciglio, 15 Mesbah, 76 Yepes, 17 Zapata, 10 Boateng, 21 Constant, 28 Emanuelson, 16 Flamini, 18 Montolivo, 8 Nocerino, 12 Traorè, 57 Valoti, 99 Cassano, 92 El Shaarawy, 9 Pato, 7 Robinho.

  • shares
  • Mail