Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 19 Agosto 2012

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 19 Agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Daniele De Rossi
Secondo la 'Gazzetta dello Sport' Mancini sarebbe riuscito a convincere De Rossi ad accettare il trasferimento in Inghilterra per non fare "la fine di Totti", che è rimasto a Roma rinunciando a vincere. Ad aiutarlo nella decisione ci sarebbe anche l'offerta molto ghiotta da 8 milioni di euro a stagione, ben 3 milioni in più l'anno rispetto a quanto percepisce attualmente alla Roma. Per chiudere l'operazione il City dovrà solo alzare l'offerta iniziale di 15 milioni di uro.

Marco Borriello
Il centravanti è stato momentaneamente reintegrato in gruppo. L'ex juventino ha avuto un colloquio con Zeman, dopo il quale il tecnico boemo ha chiesto alla società di tornare a farlo allenare con la prima squadra. Per il momento dunque si allontanerebbero le ipotesi Milan ed Inter. (Sportmediaset)

Axel Witsel
Nel caso in cui dovesse partire De Rossi, la Roma potrebbe tornare alla carica per Witsel, centrocampista belga del Benfica già corteggiato ad inizio mercato. La valutazione dei portoghesi al momento sarebbe di 20-25 milioni di euro. (vocegiallorossa.com)

Marquinhos
Domani mattina alle 6 il difensore brasiliano dovrebbe arrivare alla aeroporto di Fiumicino. Dopo un po' di riposo si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto con i giallorossi. L'accordo è sempre quello del prestito con diritto di riscatto. Al Corinthians andranno subito 1,5 milioni di euro per il prestito e 5 milioni per il riscatto la prossima estate.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: