Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 19 Agosto 2012

La rubrica del 19 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Edinson Cavani
L'uruguayano è ancora in attesa di incontrarsi con la società per avere un adeguamento dell’ingaggio. Al momento De Laurentiis sta prendendo tempo e secondo la 'Gazzetta dello Sport' l'attaccante sarebbe determinato a cambiare squadra se il Napoli non gli farà firmare il rinnovo del contratto prima della fine del mercato. Sul giocatore è sempre forte l'interesse del Chelsea che ancora non ha acquistato il sostituto di Drogba. L'offerta al momento è di 35 milioni di euro, pochi rispetto ai 50 che vorrebbe De Laurentiis per lasciar partire la punta sudamericana.

Walter Gargano - Giampaolo Pazzini
Napoli ed Inter pare stiano lavorando su uno scambio di prestiti per risolvere i rispettivi problemi. Ai nerazzurri serve un centrocampista, mentre ai partenopei potrebbe servire un'attaccante, in special modo se dovesse partire Cavani. In questo momento però sul centravanti dell'Inter c'è sempre il pressing della Juventus che disturberebbe l'operazione. (Corriere dello Sport)

John Guidetti
L'italo-svedese di proprietà del City potrebbe interessare al Napoli. L'unica condizione che l'attaccante pone in questo momento è quella di non venire girato in prestito ad una società che lotta per la salvezza. (alfredopedulla.com)

Ricardo Centurion
L'esterno destro argentino 19enne del Racing Club di Avellaneda interessa ancora al Napoli. In patria è paragonato al madridista Angel Di Maria. (Corriere dello Sport)

Rolando Bianchi
Il capitano del Torino è sempre nel mirino del Napoli che potrebbe prelevarlo con un esborso ridotto considerato il contratto in scadenza nella prossima estate. (Tuttomercatoweb)

Giulio Migliaccio
Il centrocampista del Palermo non interessa solo ad Atalanta e Sampdoria. Qualora dovesse partire Gargano sarebbe la prima scelta di Mazzarri per rinforzare il reparto di centrocampo. (Gazzetta dello Sport)

Nuri Şahin
La notizia è di ieri e continua a far sognare i tifosi azzurri. Il centrocampista turco dovrebbe lasciare in prestito il Real Madrid. Il Napoli pare sia pronto ad accoglierlo per una stagione. (Sportmediaset)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail