La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura alle vittorie di Roma e Juventus firmate dai “ragazzi” Ljajic e Pogba e al derby milanese in programma stasera: è la prima volta che Inzaghi e Mancini si sfidano dalla panchina. Il Milan in campo con Bonaventura, El Shaarawy e Menez dietro Torres, l’Inter punta sull’asse Kovacic-Icardi. Nel taglio basso le altre notizie: Messi nella storia della Liga, ha segnato 253 gol, nessuno come lui. Quindi le partite in programma oggi, con in particolare Napoli-Cagliari, che promette emozioni e gol. L’analisi di Luca Calamai riguarda gli impegni di Champions di Juve e Roma, mentre il commento è extracalcistico e si occupa della candidatura della Capitale alle Olimpiadi del 2024.

Il Corriere dello Sport-Stadio titola “Juve di forza, ma la Roma c’è” per riassumere i risultati dei due anticipi della 12esima giornata di Serie A. Nel taglio alto l’esame Milan per la nuova Inter di Mancini. Nel taglio basso la tripletta che fa diventare Messi una leggenda. Quindi la Serie B: il Bari di Nicola riparte, a Perugia festa del gol.

Tuttosport titola “3mendi” con riferimento al 3-0 rifilato dalla Juventus alla Lazio all’Olimpico. Nella spalla le dichiarazioni di Inzaghi e Mancini alla vigilia del derby in programma stasera. Quindi la settimana decisiva per la svolta della stagione del Torino, che tra una settimana sfiderà la Juventus. Nel taglio basso la carica di Mihajlovic, che spinge la Sampdoria verso la vittoria in trasferta, il record di Messi e la rimonta del Carpi in 9 uomini a Brescia: alla fine è 3-3.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-11-2014


Atalanta-Roma e Lazio-Juventus, scontri tra tifosi e polizia

Genoa: Perin denunciato per guida in stato di ebbrezza