Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 19 agosto 2012

Ecco la rubrica del 19 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Giampaolo Pazzini - Antonio Cassano
L'attaccante nerazzurro sta vivendo da separato in casa all'Inter. Su di lui ci sono Napoli, Juventus e Milan. Secondo la 'Gazzetta dello Sport' l'offerta dei rossoneri sarebbe quella di uno scambio alla pari con lo scontento Cassano ancora deluso per le cessioni di Thiago Silva ed Ibrahimovic. La precedenza però potrebbe andare al Napoli che ho proposto uno scambio di prestiti con Walter Gargano che piace molto all'Inter alla ricerca di un centrocampista.

Marco Borriello
L'attaccante della Roma piace sempre al Milan anche se in questo momento ha un ingaggio che non rientra nei parametri dei rossoneri. Se il napoletano dovesse accettare un taglio dell'ingaggio potrebbe tornare a vestire la maglia rossonera. Intanto la Roma pare che abbia deciso di reintegrarlo in rosa in attesa di novità dal mercato. (Sportmediaset - Sky Sport)

Alessandro Matri
L'attaccante della Juve è la prima scelta dello società rossonera perché è quello con l'ingaggio più basso rispetto a Pazzini e Borriello. Sarebbe alto anche il gradimento di Allegri che lo ha già allenato al Cagliari e lo stima molto. L'unico problema è la dirigenza della Juventus che non è disposta a cederlo in prestito con diritto di riscatto ma solo a titolo definitivo. (Sky Sport)

Djamel Mesbah - Stephan El Shaarawy
I due giocatori potrebbero passare in prestito al Genoa che metterebbe sul piatto Juraj Kucka e Daniel Tozser. (Il Corriere Mercantile)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail