La Gazzetta dello Sport titola “Litlle Derby” per commentare il pareggio tra Milan e Inter: un punto che non aiuta nessuna delle due squadre. Centralmente i virgolettati delle dichiarazioni di Inzaghi e Mancini. In prima pagina un box è dedicato al pareggio 3-3 tra Napoli e Cagliari e al 200esimo gol di Di Natale in Serie A. Quindi il punto della situazione a Roma, dove Ljajic chiede spazio e Maicon si trasforma in un giallo. Intanto Pogba si dice sicuro di poter crescere ancora. Infine la classifica di Serie A aggiornata, dopo il 12esimo turno, che si concluderà stasera con Genoa-Palermo.

Il Corriere dello Sport titola “Lampi derby: Menez colpisce, poi Obi salva Mancini”. Nel taglio alto il 3-3 tra Napoli e Cagliari e la vigilia di Champions League per la Roma: domani a Mosca potrebbe giocare Florenzi. L’editoriale si intitola “Mancini scopre la nuova Milano periferia del calcio”.

Tuttosport titola “Le Roi 2.0” con riferimento a Pogba, il quale dopo la doppietta contro la Lazio, annuncia: “Voglio diventare grande a Torino e conquistare il mondo con i gol”. E così i tifosi vedono in lui il Platini del terzo millennio. Nel taglio alto il non entusiasmante pareggio nel derby viene riassunto dal titolo “Un brodino per due”. Nella spalla la nuova sconfitta del Torino: Mino Sanchez sbaglia un rigore, Ventura se la prende con l’ambiente poco favorevole. Nel taglio basso la bufera in casa Parma, sconfitto dall’Empoli, e l’harakiri del Napoli, che si fa rimontare dal Cagliari di Zeman. Infine il caso Perin: il portiere del Genoa si fa beccare ubriaco alla guida, chiede scusa e stasera giocherà regolarmente contro il Palermo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-11-2014


Gervinho vuole anche la sua amica sull’aereo. Ma il pilota è incorruttibile…

Ancelotti: “Gattuso come un fratello. Tornerei in Italia solo per allenare il Milan”