Francesco Coco, dall’Isola al Milan?

Francesco Coco, dopo la parentesi dell’Isola dei Famosi avrebbe deciso di tornare nel mondo del calcio. Aveva rescisso il contratto con l’Inter per partecipare al reality condotto da Simona Ventura e proprio due settimane fa si è ritirato dal gioco a causa di non precisati problemi che doveva risolvere in Italia.In un articolo sul settimanale


Francesco Coco, dopo la parentesi dell’Isola dei Famosi avrebbe deciso di tornare nel mondo del calcio. Aveva rescisso il contratto con l’Inter per partecipare al reality condotto da Simona Ventura e proprio due settimane fa si è ritirato dal gioco a causa di non precisati problemi che doveva risolvere in Italia.

In un articolo sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Coco esprime il desiderio di tornare a giocare al calcio. Ma non all’Inter, squadra nella quale militava prima della partenza per l’Honduras, bensì al Milan, club nella quale è cresciuto.

Voglio tornare ad essere un giocatore di calcio. Devo sposare un progetto in cui possa mettere amore, e questo posso farlo solo con una squadra, quella in cui sono cresciuto. Sono disposto a giocare gratis“.

Qualcuno aveva parlato che Coco volesse andare a Hollywood, che fosse pronto per la carriera nel campo dello spettacolo invece pare che l’ex difensore sia tornato sui propri passi.

Il calcio per me è come una fidanzata, che ti accorgi di amare tanto quando non ce l’hai più. Non pensavo che avrei sofferto tanto lontano dal campo“.

Coco quindi vuole tornare a giocare, vestendo la maglia del Milan, la squadra che l’ha lanciato.

Per riprendere a giocare devo sposare un progetto in cui possa mettere amore, e questo posso farlo solo con una squadra, quella in cui sono cresciuto: il Milan. Sono pronto a rinunciare a molti soldi, anche a giocare gratis, pur di riprendere la mia maglia numero 77. Sono a posto fisicamente e di testa, posso ancora giocare per cinque anni“.

A questo punto, visti anche i momenti di grande difficoltà in casa rossonera, che diranno Galliani e Ancelotti?