Highlights Roma - Aris Salonicco 3-0 | Video Gol Amichevole

19 Agosto 2012 - Davanti a poco più di 35mila spettatori, la Roma ha vinto 3-0 l'ultima amichevole stagionale contro i greci dell'Aris Salonicco. Tutto lo stadio ha chiesto a più riprese alla società di non cedere Daniele De Rossi al Manchester City come invece si vociferava nei giorni scorsi. A fine partita Zeman ha rassicurato i tifosi, confermando che lui ha bisogno dell'apporto di De Rossi e che la società non ha intenzione di cederlo. La partita è stata sbloccata al 24' minuto da Osvaldo con un bel diagonale destro dal limite dell'area sul quale non ci è arrivato Vellidis.

Ottimo il precampionato dell'italo-argentino che ha trascinato la sua squadra in questi primi due mesi della gestione Zeman. Al 70' l'americano Bradley ha firmato la rete del 2-0 deviando di testa un cross tagliato di Taddei dalla trequarti. A sei minuti dalla fine ha gioito anche Mattia Destro che ha potuto sfruttare un controllo di palla imbarazzante del portiere avversario che si è allungato il pallone tentando di stopparlo.

1-0 Osvaldo

2-0 Bradley

3-0 Destro

Il Tabellino

ROMA-ARIS SALONICCO 3-0

Roma (4-3-3): Stekelenburg (72′ Lobont); Piris (83′ Dodò), Burdisso, Castan (60′ Romagnoli), Balzaretti (60′ Taddei); Bradley, De Rossi (60′ Florenzi), Pjanic (72′ Maquinho); Lopez (72′ Lamela), Osvaldo (72′ Destro), Totti (60′ Bojan). All.: Zeman.

Aris Salonicco (4-4-2): Vellidis; Aslanidis, Giannitsis, Papazacharias (74′ Tsovkanis), Pantidos; Kaznaferis (79′ Angeloudis), Triantaphyllakos, Ntamarlis, Papasterianos (60′ Antoniadis); Sovnas (59′ Gkesios), Iraklis. A disp.: Dioudis, Pulido, Margaritis. All: Katsavakis.

Arbitro: Russo di Nola

Assistenti: Rubino, Marocca

Marcatori: 24′ Osvaldo, 70′ Bradley, 84' Destro

  • shares
  • Mail