Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 20 Agosto 2012

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 20 Agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Daniele De Rossi
Ieri nell'ultima amichevole contro l'Aris, i tifosi hanno chiesto a gran voce di non cedere 'Capitan futuro'. Nel post partita Zeman ha confermato di puntare molto sul centrocampista per la prossima stagione. Secondo il sito dailymail.co.uk il Manchester City presenterà comunque un'offerta da 30 milioni di euro nei prossimi giorni ai giallorossi per tentare di far vacillare la dirigenza romanista. Domani alle 15:00 la Roma ha annunciato che ci sarà una conferenza stampa del giocatore per chiarire definitivamente la situazione.

Marquinhos
Il difensore brasiliano che fa impazzire Zeman è sbarcato questa mattina a Fiumicino. In queste ore si sottoporrà alla visite mediche e poi si aggregherà al resto della squadra che sta preparando la prima giornata di campionato contro il Catania. (gianlucadimarzio.com)

Philippe Mexes - Marco Borriello
Secondo il giornale 'Il Tempo', il Milan avrebbe proposto Mexes alla Roma per riuscire ad arrivare a Marco Borriello. Si tratterebbe di due clamorosi ritorni per entrambi i giocatori.

Bojan Krkic
Lo spagnolo piace a Tottenham, QPR ed Arsenal, ma anche il Milan avrebbe fatto un sondaggio. (Il Tempo)

Marco Cassetti
Il difensore ex Roma, svincolato dal primo di Luglio, è molto vicino a legarsi al Watford per una stagione. (Tuttomercatoweb)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail