Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 20 agosto 2012

Ecco la rubrica del 20 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Giampaolo Pazzini - Antonio Cassano
La trattativa per lo scambio dei due attaccanti è entrata nel vivo, ma ancora non la si può dichiarare conclusa. Questo pomeriggio Adriano Galliani ha telefonato a Massimo Moratti per iniziare a trattare ufficialmente e poi alle 18:30 è stato visto arrivare nella sede dei nerazzurri. Entrambi gli allenatori hanno dato l'autorizzazione ai rispettivi club per portare avanti la trattativa, ed ora l'unico ostacolo rimasto in piedi è di carattere economico. I nerazzurri vorrebbero almeno 7 milioni di euro di conguaglio economico, mentre il Milan vorrebbe ridurre questa cifra. Molto probabile che i due club trovino l'intesa in serata.

Philippe Mexès - Bojan Krkic - Marco Borriello
Secondo “La Repubblica” ed “Il Tempo” il Milan avrebbe offerto il difensore francese alla Roma per avere in cambio l'attaccante ex Barcellona. Al momento la trattativa è ancora nella fase embrionale, ma non è da escludere che i rossoneri possano chiedere nell'ambito della stessa operazione anche Marco Borriello.

Djamel Mesbah
Nel primo pomeriggio Adriano Galliani ha confermato la trattativa con il Palermo per la cessione del laterale algerino: "Se cederemo Mesbah non arriveranno sostituti. Per il terzino c'è una trattativa con il Palermo". In serata l'agente del giocatore, Alessandro Lucci, ha incontrato Areido Braida per parlare dell'operazione. (Sky Sport)

Fabio Quagliarella
Secondo Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, l'attaccante della Juventus sarebbe la prima alternativa a Cassano qualora non dovesse arrivare Pazzini.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail