Calciomercato Juventus – Tutte le notizie e le voci del 20 agosto 2012

La rubrica del 20 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Fernando Llorente
Secondo l'esperto di mercato Carlo Laudisa i bianconeri avrebbero ottime chance di riuscire a portare l'attaccante dell'Athletic Bilbao a Torino. Per convincere i baschi potrebbero bastare 20 milioni di euro. (Gazzetta dello Sport)

Giampaolo Pazzini
Molto probabilmente l'ex doriano non diventerà un giocatore della Juventus a fine mercato come in molti avevano pronosticato. La trattativa tra Inter e Milan per lo scambio con Cassano è in fase molto avanzata e potrebbe concludersi positivamente già questa sera. (Sportmediaset - Sky Sport)

Alessandro Matri
Il bomber lodigiano resterà alla Juventus. I rossoneri hanno virato con decisione su Pazzini dell'Inter scoraggiati dalla fermezza di Marotta e Paratici che non sono disposti a cederlo in prestito con diritto di riscatto. (Sky Sport)

Manolo Gabbiadini
L'attaccante dell'Atalanta avrebbe già svolto le visite mediche con il club bianconero. A rivelarlo è stato Alfredo Pedullà esperto di calciomercato di Sport Italia, secondo il quale domani svolgerà il primo allenamento con il Bologna dove giocherà in prestito nella prossima stagione.

Pablo Osvaldo
Secondo Sportmediaset il centravanti giallorosso sarebbe la prima alternativa per i bianconeri se non dovesse arrivare Fernando Llorente.

Fabio Quagliarella
L'attaccante bianconero interessa al Milan per sostituire Antonio Cassano qualora i rossoneri non dovessero trovare l'intesa con l'Inter sul conguaglio per Pazzini. (Gazzetta dello Sport)

Alberto Masi
Presto il difensore attualmente in comproprietà tra Juventus e Pro Vercelli dovrebbe diventare tutto dei bianconeri. (Gazzetta.it)

Reto Ziegler
Domani Beppe Marotta incontrerà il padre e procuratore del giocatore per trovare un'intesa sul suo futuro. In prima fila c'è sempre il Benfica che vorrebbe prelevare il terzino a titolo definitivo. (Sportmediaset)

Vincenzo Iaquinta
L'attaccante è nel mirino dell'Amburgo che però non vorrebbe spendere soldi per acquistare il cartellino. (Sky Sport)

Fausto Rossi
Il suo agente Silvio Pagliari ha rivelato che la Juventus sta portando avanti una trattativa per cedere il giocatore in prestito al Bari.

Omar El Kaddouri
Il belga di origini marocchine sembra ormai vicinissimo al Fulham. Gli inglesi sarebbe disposti a versare nelle casse dei lombardi i 3 milioni di euro richiesti e mai ottenuti dalla Juventus. (Gazzetta dello Sport)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: