La Gazzetta dello Sport apre la prima pagina della sua edizione odierna con un’inchiesta sulla qualità di gioco della Serie A nell’ultima giornata disputata. Nel taglio alto il pareggio in extremis del Napoli sulla Samdporia, in 10 contro 11. Quindi lo show in tv di Massimo Ferrero nel post partita. In prima pagina spazio alle accuse di razzismo nei confronti di Mario Balotelli per una vignetta postata su Instagram, alla corsa per il Pallone d’oro e ai racconti di Pepito Rossi. Nel taglio basso le parole di Roberto Mancini sul mercato dell’Inter, il rinnovo di Kovacic e l’importante accordo commerciale raggiunto dal Milan di Barbara Berlusconi con Emirates.

Il Corriere dello Sport apre con le dichiarazioni di Mancini in redazione: “l’obiettivo della Champions si può raggiungere”. Nel taglio alto il colpo di Barbara Berlusconi: 100 milioni da Emirates, per stadio e mercato. Nella spalla la zampata di Zapata salva il Napoli. Centralmente l’apertura da parte del dg dell’Inter Fassone verso Cerci. Nel taglio basso il focus sull’uomo chiave della Juve, Pirlo, il via alla Coppa Italia oggi e la corsa al Pallone d’Oro con Neuer favorito.

Tuttosport omaggia Andrea Pirlo in apertura: “È il nostro Pallone d’oro”. Nel taglio alto l’accordo commerciale tra Milan e Emirates e il possibile arrivo sulla panchina dell’Inter di Mihajlovic a fine stagione in caso di mancata conquista della qualificazione in Champions. Spazio poi ai numeri scarsi dell’attacco del Torino (solo 14 gol, tra campionato e coppa). Centralmente le scintille tra Allegri e Garcia. In chiusura la rabbia della Sampdoria per la rimonta in extremis del Napoli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-12-2014


Sampdoria-Napoli 1-1 | Telecronaca di Auriemma, radiocronaca Rai, interviste e statistiche – Video

Milan-Udinese, Nicchi risponde a Pozzo: “Brutte parole, non si attaccano le persone”