La Gazzetta dello Sport in apertura racconta il derby tra Inter e Milan per Okaka: l’attaccante della Sampdoria non rinnova; potrebbe diventare rossonero in caso di partenza di Pazzini, più difficile per l’Inter, vincolata a Icardi. Nella spalla le notizie in arrivo da casa Juve: Romulo si opera oggi, Asamoah fuori 4 mesi. Quindi l’intervista alla gemella di Nainggolan. Più in basso le scuse di Balotelli per la vignetta dal sapore razzista: l’attaccante del Liverpool rischia 5 giornate di squalifica. Nel taglio basso il possibile ritorno di Cassano alla Sampdoria, mentre anche il Napoli cerca punte: in pole Gabbiadini e Perisic. In chiusura il focus su Genoa e Sampdoria e sulla Coppa Italia: la Lazio vince 3-0 col Varese, ma scoppia il caso Klose. Bene il Verona con Saviola.

Il Corriere dello Sport titola “Promosse” con riferimento ai bilanci di Napoli, Lazio, Milan e Juventus. Si tratta di un’inchiesta dalla quale emerge che metà Serie A è fuori regola. Nella spalla il sì di Galliani all’introduzione della tecnologia in campo. Nel taglio basso la rottura tra Klose e la Lazio: il tedesco contro il Varese non gioca per il mal di schiena.

Tuttosport titola “Juve, brucia ancora” per rievocare il rocambolesco 4-2 con il quale un anno fa la Fiorentina superò i bianconeri in campionato. Nella spalla le ricetta vincenti di Genoa e Sampdoria. In prima pagina la squalifica per un turno comminata a Ventura per il suo gesto gravemente intimidatorio a fine derby. Quindi il possibile arrivo di Martinez al Milan, mentre Pazzini dovrebbe andar via. Nel taglio basso il caso Icardi all’Inter, scoppiato da quando è arrivato Mancini in panchina.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 03-12-2014


L’Atletico Madrid caccia gli ultras del “Frente” dal Vicente Calderon

Calciomercato: Okaka non rinnova, derby Inter-Milan