La Gazzetta dello Sport titola “Super Zaza, Cuore Roma” per commentare il sofferto 2-2 maturato ieri all’Olimpico contro il Sassuolo. Nessun riferimento alle decisioni arbitrali favorevoli ai giallorossi. Centralmente si legge della nuova doppietta di Dybala del Palermo contro il Torino. Nella spalla il ritorno in campo, probabilmente dal primo minuto, di Montolivo in Genoa-Milan. Quindi la chance a Icardi data da Mancini per Inter-Udinese. Centralmente il sì di Giovinco alla Fiorentina, con Savic pedina di scambio. Nel taglio basso l’analisi di Beppe Bergomi su Inzaghi e Mancini e l’ennesima tripletta di Cristiano Ronaldo che tocca quota 200 gol in Liga.

Il Corriere dello Sport titola “Roma, miracolo Ljajic” perché è la doppietta del serbo ad aver permesso ai giallorossi la rimonta sul Sassuolo. Viene segnalato che il rigore concesso alla squadra di Garcia era “generoso”. Centralmente l’infortunio di Aguero del City, che mercoledì affronterà proprio la Roma. Nel taglio alto la presentazione di Genoa-Milan e Inter-Udinese e del lunch match tra Napoli ed Empoli. Intanto Benitez chiede Vlaar per rinforzare la difesa. Nel taglio basso la sconfitta del Chelsea in Premier e il tris record di Ronaldo. In chiusura i risultati della Serie B: il Bari precipita, il Carpi scappa e il Pescara vince.

Tuttosport titola “Aiutini salva Roma” e segnala che i due gol di Ljajic sono stati “propiziati dalle decisioni dell’arbitro”. Nel taglio alto la carica di Buffon ai suoi in vista della gara decisiva in Champions contro l’Atletico Madrid. Nella spalla il 2-2 tra Torino e Palermo. Nel taglio basso l’idea Diamanti per il Milan e la scommessa di Mancini su Icardi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-12-2014


Odegaard e Kramaric, tutti li vogliono ma in pole ci sono squadre a sorpresa

Pronostici Serie A 14.a giornata: i consigli per scommettere