Calciomercato Roma - De Rossi: "Il City mi vuole, ma resto qui"

Daniele De Rossi non si muove, anche se il Manchester City avrebbe voluto prenderlo. Il centrocampista della Roma ha deciso di mettere uno stop alle dichiarazioni che si affollano sul suo futuro intervenendo personalmente in una conferenza stampa nella quale ha messo "la faccia".

Ne ho lette di tutti i colori. C'è stato quello che c'è sempre stato con i giocatori un po' più richiesti: delle offerte, delle richieste. Ed il mio punto di vista è questo ed è sempre stato questo: sto qui, sto bene a Roma, e non ho mai chiesto di andare via. E' stato scritto di tutto, e non è la prima volta, ma io da Roma non vado via. Ripeto, a Roma sto davvero molto bene e sono molto affascinato da questo progetto, anche se mi è dispiaciuto che molti della vecchia guardia siano andati via. Ma sono arrivati dei giocatori nuovi e molto importanti, e sta a noi vecchi aiutare a costruire qualcosa di importante come accaduto negli ultimi anni. C'è stata tutta una tarantella intorno a questa storia con il City, ma io sto bene alla Roma. Il giorno in cui vorrò farlo lo comunicherò in una conferenza stampa

Il Manchester City l'ha cercato, anche durante gli europei, ma lui non ha intenzione di mollare la sua squadra di sempre.

Le notizie del giorno

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 21 Agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Miralem Pjanic
In Inghilterra sono sicuri che esista una trattativa tra Roma e Tottenham per la cessione del centrocampista bosniaco. Secondo il giornale 'Evening Standard' le due società sarebbero molto vicine a trovare un'intesa e già entro la fine di questa settimana la mezzala giallorossa potrebbe trasferirsi a Londra alla corte di André Villas-Boas.

Mauro Goicoechea
Secondo il 'Corriere dello Sport', la Roma sarebbe molto interessata al portiere uruguayano del Danubio, considerato in patria uno dei migliori estremi difensori di tutto il Sud America.

Maarten Stekelenburg
Il procuratore del portiere giallorosso, Robert Jansen, ha parlato ai microfoni di 'Calciomercato.it' dell'ipotesi in cui a Roma dovesse arrivare un nuovo portiere. In quel caso il suo assistito chiederebbe immediatamente la cessione: "Non abbiamo nessuna notizia. Maarten sta benissimo a Roma, ma se la Roma dovesse prendere un nuovo portiere sarebbe il caso che ce lo dicesse perché ovviamente a quel punto Maarten andrebbe via. Ma per il momento io non ho saputo nulla, quindi non c'è niente di nuovo sul futuro di Maarten".

Marco Borriello
L'attaccante è sul piede i partenza. Sulle sue tracce c'è sempre il Tottenham e più defilata l'Inter. (Il Romanista)

Bojan Krkić
Anche l'attaccante spagnolo potrebbe presto lasciare Trigoria. Piace molto in Inghilterra ad Arsenal e Qpr. (Il Romanista)

Daniele De Rossi
Alle 15:00 è prevista la conferenza stampa del centrocampista della Roma per parlare dell'offerta fatta dal Manchester City. Secondo le indiscrezioni De Rossi confermerà che resterà a Roma.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: