La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna con “Tempo scaduto”, riferito alla crisi di Milan e Inter: i rossoneri sono a 5 punti dal terzo posto, i nerazzurri sono vicini alla zona retrocessione con un solo punto conquistato nelle ultime tre gare. Nel taglio alto la sfida tra Juventus e Atletico Madrid: gli spagnolo sono già qualificati, i bianconeri inseguono la vittoria per andare agli ottavi da primi in classifica. Nel taglio basso il successo della Sampdoria sul Verona grazie all’attacco d’oro formato da Okaka, Eder e Gabbiadini. Intanto il Chievo vince 2-0 contro il Cagliari, Zeman rischia la panchina, Di Carlo sostituisce Bisoli a Cesena. In chiusura l’annuncio di Tavecchio sull’introduzione della tecnologia dal 2015 per risolvere i casi di gol fantasma.

Il Corriere dello Sport titola “Juve, ti giochi tutto”: ai bianconeri contro l’Atletico Madrid basta anche soltanto un punto per la qualificazione. Nel taglio alto l’intervista a Dario Fu sulla crisi di Inter e Milan. Nella spalla l’ok di Tavcchio all’introduzione della tecnologia dal 2015. Nel taglio basso la sconfitta del Cagliari e la smentita dell’esonero di Zeman. Infine l’arrivo di Di Carlo a Cesena.

Tuttosport titola “Corazon Juve” e spiega che Allegri vuole la vittoria dei suoi contro gli spagnolo con due gol di scarto per arrivare primi in classifica. Nel taglio alto l’analisi delle difficoltà di Mancini e Inzaghi. Nel taglio basso il Torino in zona Serie B, la vittoria del Chievo contro il Cagliari, il sì di Tavecchio alla tecnologia nel calcio e il quarto posto della Sampdoria, dopo il successo contro il Verona.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-12-2014


Pronostici Champions League | 9 dicembre: quote e consigli per scommettere

Calciomercato Inter: Tielemans il nome nuovo