Gli scherzi telefonici alla trasmissione “Terzo Tempo” con Mario Sconcerti su Sky Sport stanno diventando una moda? Si direbbe di sì. Dopo il famigerato spettatore dalla Sardegna che chiedeva “al dottore” come lui avrebbe affrontato l’insidiosa minaccia di un “gabbiano che ti entra in casa” arriva il telespettatore da Napoli che si interroga su un altro dettaglio, stavolta più legato al gioco del calcio, diciamo così.

Dopo una premessa (chiaramente confusa, ma che dà autorevolezza alla domanda, sul “nuovo modulo di Benitez”) “Claudio” vuol sapere da Sconcerti se secondo lui Koulibaly avrebbe dovuto usare “la terza gamba” per fermare Menez in occasione del primo gol del Milan nel posticipo vinto 2 a 0 dai rossoneri stasera…

L’ex direttore del Corriere dello Sport ha un sentore che si tratti di uno scherzo (“non so bene a quale terza gamba tu ti riferisca…“) e Federica Lodi, in studio, non glielo suggerisce così che Sconcerti finisce per rispondere come se fosse una domanda seria. Ben riuscito.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-12-2014


Milan-Napoli 2-0 | Highlights Serie A 2014/2015 – Video Gol (Menez, Bonaventura)

Juventus-Sampdoria 1-1 | Telecronaca di Zuliani e Paolino, radiocronaca Rai, interviste e statistiche – Video