La Gazzetta dello Sport titola “Qui Inter ci Kova…” con chiaro gioco di parole: il croato segna e sale in cattedra contribuendo al successo dei nerazzurri sul Chievo nel posticipo di ieri sera. Centralmente il sorteggio per la squadra di Mancini in Europa League, mentre nel taglio alto l’esito di quello per la Champions League: la Juventus pesca il Borussia Dortmund, mentre Allegri pensa al mercato chiedendo Perotti. Nel taglio basso l’albero di Natale di Ancelotti che serve a Inzaghi, la lezione di Klose e gli altri sedicesimi di finale di Europa League: la Roma pesca il Feyenoord, la Fiorentina il Tottenham, mentre al Torino tocca l’Athletic Bilbao e al Napoli il Trabzonspor.

Il Corriere dello Sport titola “Juve su Zaza, Roma su Gila”. Nel taglio alto la ritrovata vittoria per l’Inter in trasferta contro il Chievo. Centralmente la sfida tra Tevez e Immobile in Champions League e l’esito del sorteggio per i sedicesimi di finale di Europa League. Anche sul quotidiano romano c’è spazio per l’annuncio della candidatura della Capitale alle Olimpiadi del 2024.

Tuttosport in merito al sorteggio per gli ottavi di Champions League sentenzia “Meglio Ciro, che Cr7” notando come la Juventus sia stata fortunata ad evitare il Real Madrid praticamente imbattibile. Nel taglio alto il pareggio a reti inviolate del Torino contro l’Empoli e la presentazione della sfida difficile ma di fascino contro l’Athletic Bilbao, che eliminò il Napoli dalla Champions ai preliminari a inizio stagione. Nel taglio basso la vittoria dell’Inter firmata da Kovacic e Ranocchia e i possibili investimenti di Berlusconi sul mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-12-2014


Massimo Ferrero inibito per tre mesi per la frase su Thohir “filippino”

Thierry Henry lascia il calcio: 20 anni di straordinari successi