Il Duello: Zlatan Ibrahimovic vs Giorgio Chiellini

Un vecchio duello fra Ibrahimovic e Chiellini
Il duello più duro del Derby d'Italia con il più alto livello di Fair Play di sempre è stato sicuramente quello fra l'ex di lusso Zlatan Ibrahimovic e il giovane difensore della Juventus Giorgio Chiellini. Scontro fisico e tecnico, ma corretto per quasi tutta la partita, almeno fino al 39esimo del secondo tempo: fallo dello svedese su Chiellini che Ibra non ha mandato giù negando per la prima volta la "mano" all'avversario.

Chiellini che, le proteste a Cagliari lo hanno dimostrato, non deve avere esattamente un carattere docile ha iniziato a guardare in cagnesco la stella dell'Inter e a dedicargli delle "speciali attenzioni" da lì in poi, compreso un polemico avvicinamento a fine gara che era lì lì per degenerare in rissa. Stando alle dichiarazioni post-partita tutto dovrebbe essere finito lì, sul terreno di gioco, la controprova l'avremo solo dopo il ritorno di Juventus - Inter a San Siro che con queste premesse rischia di diventare il teatro del "secondo round" fra i due.

Sky Sport ha dedicato uno speciale servizio che ricostruisce la partita di Chiellini e Ibrahimovic, ve lo riproponiamo dopo il continua...

Il Duello Chiellini - Ibrahimovic in Juventus - Inter (servizio di Sky Sport)

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: