Inter: torna Materazzi

Marco Materazzi
In questo momento sembra non averne bisogno visto come sta andando in campionato e anche in Champions League, ma per l'Inter c'è una buona notizia: il difensore Marco Materazzi sta per rientrare.

Il difensore nerazzurro si era infortunato durante l'amichevole Ungheria-Italia in agosto e da allora aveva dovuto abbandonare la squadra per parecchi mesi.

Materazzi è stato convocato per ora dalla Primavera per la partita amichevole contro lo Sheffield da disputarsi giovedì prossimo. Per il rientro invece nella prima squadra invece bisognerà aspettare altre due settimane, probabilmente nel match contro l'Atalanta.

Nei desideri del difensore ci sarebbe anche la volontà di far parte della rosa nella Nazionale di Roberto Donadoni nella delicatissima partita contro la Scozia anche se per il momento è prematuro parlarne.

Falcidiata da parecchi infortuni, finalmente la squadra di Mancini può sorridere: rientra un baluardo della difesa dopo due mesi e mezzo dall'infortunio in Ungheria.

La partita amichevole nella quale giocherà è stata organizzata dal club inglese per festeggiare i 150 anni dalla fondazione della squadra, la più vecchia tra quelle della Fifa.

Il calcio d'inizio verrà dato nientemeno che da Pelè.

Per Materazzi sarà l'occasione di verificare il proprio stato di recupero e sperare di farcela per il 24 novembre.

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: