FIFA Beach Soccer World Cup 2007: uno spettacolo!

FIFA Beach Soccer

Non solo Ibra, non solo Kakà, non solo Totti e non solo Champions League. Il calcio abbraccia un vasto caleidoscopio di alternative e surrogati: dal calcio a 5, volgarmente conosciuto come "calcetto", al calcio a 7, dal calcio-tennis al beach-soccer che, credo, salirà nella indice di gradimento dei lettori di CalcioBlog. :-)

In questi giorni, sulle mitiche spiagge di Copacabana, in Brasile, si sta disputando la Fifa World Cup di Beach Soccer, i Mondiali di calcio su spiaggia insomma, iniziati lo scorso 4 novembre e che si concluderanno domenica 11. E' un movimento interessante e divertente, reso ancora più affascinante dagli interludi delle cheerleader, di cui vi proponiamo alcune istantanee.

FIFA Beach Soccer 2007
FIFA Beach Soccer
FIFA Beach Soccer

Agli appassionati del genere (di beach-soccer intendo!) farà piacere sapere che è possibile seguire gli ultimi giorni della manifestazione in diretta su RaiSportSat, che trasmette tutte le gare dell’Italia, più le principali partite della competizione mondiale. (Per informazioni visitate il sito Rai)

Non resta che augurarvi Buona Visione!

FIFA Beach Soccer
FIFA Beach Soccer
FIFA Beach Soccer
FIFA Beach Soccer
FIFA Beach Soccer

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: