Brutta sorpresa a Natale per Gervinho, attaccante ivoriano della Roma attualmente impegnato con la propria nazionale nella preparazione della Coppa d’Africa. I ladri hanno svaligiato la villa che il calciatore giallorosso occupa abitualmente in zona Axa: secondo le prime stime, sarebbero stati prelevati beni per un decine di migliaia di euro e a scoprire il furto è stato il fratello di Gervinho, che occupa un’altra abitazione sita nello stesso complesso. Prima di poter stimare con esattezza l’entità del “danno” materiale, però, gli inquirenti che hanno subito avviato le indagini, attendono il rientro in Italia del centravanti della Costa d’Avorio.

Le forze dell’ordine, allertate dal fratello di Gervinho, hanno già fatto una ricostruzione preliminare del furto: i ladri, molto probabilmente due, di sarebbero introdotti nella villa tramite una porta-finiestra e avrebbero poi prelevato tutto ciò che di valore hanno trovato all’interno. La villa è dotata di sistema di videosorveglianza, le cui registrazioni sono ora al vaglio degli inquirenti. Tra la merce prelevata nelle stanze di Gervinho ci sono orologi di valore e gioielli in oro, ma sarà lo stesso Gervinho, il cui rientro è previsto entro capodanno, ad indicare con precisione cosa manchi realmente dai suoi averi e il valore complessivo dell’ammanco.

Gervinho

Nonostante la presenza del fratello di Gervinho e di altri familiari che occupano alcuni alloggi dello stesso complesso, nessuno si è accorto di nulla fino alle 22.30 di giovedì 25 dicembre. La villa del calciatore della Roma, tra l’altro, è dotata di antifurto sonoro, che probabilmente non è scattato poiché neutralizzato dai malviventi prima di fare irruzione tramite la porta-finestra. Non è la prima volta che un giocatore della Roma finisce vittima di un furto di questo tipo: nel recente passato, altri tesserati giallorossi si sono visti svaligiare la casa, tra cui Heinze, Okaka, Panucci, Mexes e tanti altri ancora. Nei giorni scorsi, il centrocampista belga Radja Nainggolan ha subito il furto di alcune magliette destinate in beneficienza.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-12-2014


Balotelli torna all’Inter? Su Facebook sì

Calciomercato Inter: Lassana Diarra, completate visite mediche