La Gazzetta dello Sport titola “Lavezzi, si tratta”, con riferimento al pranzo in programma oggi tra Inter e Psg a Marrakech in occasione dell’amichevole. Si complica invece la pista Podolski, mentre spunta l’ipotesi Salah. Nel taglio alto i numeri e i record della Serie A nel 2014. Nella spalla l’interesse del Milan per Muriel: nell’operazione potrebbe essere coinvolto anche Niang. Più in basso il mal di pancia di Ibrahimovic, che vuole la Roma. Quindi il mercato in casa Juve: Allegri attende il sì di Rolando, mentre Shaqiri se la gioca con Sneijder per un posto. In chiusura l’intervista all’arbitro Rizzoli e all’allenatore del Carpi Castori, rivelazione della Serie B.

Il Corriere dello Sport titola “Ibra vuole la Roma”: il fuoriclasse del Psg sogna di chiudere la carriera nella Capitale; dalla Svezia arrivano conferme, mentre il club giallorosso frena. Nel taglio alto la tentazione Milan per Destro e l’obiettivo Shaqiri per l’Inter. Nella spalla l’irritazione di Coni e Figc per la riduzione del quorum per la rielezione di Nicchi.

Tuttosport dedica l’apertura alla sfida tra Juve e Inter per Shaqiri e Lavezzi, in attesa del confronto sul campo tra le due squadre in programma il 6 gennaio. Nel taglio alto l’amichevole del Milan contro il Real Madrid. Intanto Torres polemizza con Inzaghi. Nella spalla il summit di mercato del Torino: gli obiettivi restano Ilicic e Zapata. Nel taglio basso il mercato del Genoa: saltato Pandev, si vira su Ferreyra. Intanto per la panchina del Catania spunta il nome di Cambiasso. Infine le parole di mister Castori e del ct dell’India Colomba.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-12-2014


Animalisti contro Ibrahimovic in Svezia: “Ha ucciso un alce di 500 kg”

Calciomercato Juventus – Milan: sfumano Kramaric e Nastasic