Il Southampton come una sorta di agenzia matrimoniale. La curiosa storia di Timothy, giovane tifoso dei Saints, dimostra come in Inghilterra i club siano spesso al servizio dei propri sostenitori per ogni evenienza. La storia è stata raccontata dai media inglesi e dal sito di Gianluca Di Marzio. Il 20 dicembre il Southampton, attualmente quarto nella classifica di Premier League, gioca e vince contro l’Everton. L’occhio di Timothy tra un’esultanza e un coro per la propria squadra del cuore, cade più volte su una bella ragazza seduta qualche fila più avanti rispetto al suo seggiolino. Timothy rimane folgorato a tal punto da interpellare proprio il Southampton su Twitter per ottenere maggiori informazioni sulla donna.

Il club non si tira indietro (come farebbe la maggior parte delle società al mondo) e prende a cuore la questione. Dopo un rapido botta e risposta Timothy promette che si farà risentire sul social network per nuovi aggiornamenti. Qualche ora fa il Southampton è tornato in campo al St. Mary’s Stadium per battere l’Arsenal e far gioire i propri tifosi. Manè e Tadic fanno volare la squadra di Ronald Koeman a ridosso del Manchester United e Timothy esaudisce il suo desiderio porgendo un mazzo di fiori alla ragazza che avrebbe voluto conoscere.

I due posano in un selfie con il volto di lei che tradisce un pizzico di imbarazzo. Il Southampton, nel frattempo, chiede personalmente a Timothy ragguagli sulla sua ricerca e l’interessato ci mette un nanosecondo per postare sul profilo del club la foto con la sua “nuova amica” e i ringraziamenti per l’attenzione dimostrata. “Siamo orgogliosi di te, Timothy”, twitta il Southampton, divertito dopo aver contribuito ad esaudire un desiderio sui generis di un suo tifoso.

south1

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie personaggi Premier League storie di calcio tifosi

ultimo aggiornamento: 02-01-2015


Calciomercato Roma | Strootman nel mirino di United e Real Madrid

Cerci atterra a Milano: “Felice di essere al Milan, è un punto di arrivo” – Video