Tonfo galactico

Clamoroso tonfo del Real Madrid contro il Saragozza durante la semifinale di andata della Coppa del Re. I galacticos hanno preso 6 gol realizzandone solo uno grazie a Baptista. Eroe della giornata Diego Milito autore di un fantastico poker. Passato questa estate dal Genoa al Saragozza con la formula del prestito biennale, Milito si sta

Clamoroso tonfo del Real Madrid contro il Saragozza durante la semifinale di andata della Coppa del Re. I galacticos hanno preso 6 gol realizzandone solo uno grazie a Baptista.
Eroe della giornata Diego Milito autore di un fantastico poker. Passato questa estate dal Genoa al Saragozza con la formula del prestito biennale, Milito si sta dimostrando un vero bomber di razza, entrando nei cuori dei tifosi.
Nel 2007 il Saragozza potrà riscattarlo per 5 milioni di euro e nessuno nutre dubbi a riguardo (visto anche le 11 reti realizzate in campionato).

Dall’incredibile sconfitta di ieri sera si salva Cassano, entrato al 67′ della ripresa sul risultato già acquisito di 5-1.
I merengues non subivano un passivo così pesante dal 1999 quando persero (sempre in coppa) per 6 a 0 contro il Valencia.

[Foto via zaragocistas]