Rassegna stampa 22 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, 22 gennaio 2015

La Gazzetta dello Sport titola “È già ShaqInter” per celebrare l’ottima prova dello svizzero al debutto da titolare nei nerazzurri: per l’ex Bayern Monaco anche il gol che spedisce i suoi ai quarti di finale di Coppa Italia. Centralmente la sospensione di Osvaldo, che punta a tornare alla Juve. Quindi il successo della Fiorentina contro l’Atalanta, grazie ai gol di Mario Gomez. Nel taglio alto la punzecchiatura di John Elkann alla Roma e il mercato bianconero: preso Sturaro dal Genoa. Quindi la svolta di Rudi Garcia, che si è “italianizzato” e l’intervista a Sarri, che svela i segreti del suo Empoli. Nel taglio basso il progetto del nuovo stadio per il Milan e l’ipotesi di Sogliano direttore sportivo.

Il Corriere dello Sport titola “Osvaldo: irrompe il Milan”. Secondo il quotidiano romano sull’attaccante messo fuori rosa dall’Inter ci sarebbero i rossoneri. Ma anche la Juventus. Nel taglio alto i gol di Shaqiri e Gomez, che spingono, rispettivamente, Inter e Fiorentina ai quarti di finale di Coppa Italia. Nella spalla il colpo della Lazio: da Lisbona arriva il difensore Mauricio. Nel taglio basso l’inchiesta sui tifosi del Cesena aggrediti.

Tuttosport apre chiedendosi “Ma dove va Zaza” e rispondendosi “Alla Juve”: il Sassuolo sarebbe pronto a cedere l’attaccante entro fine gennaio in cambio di Coman. Nel taglio alto l’esortazione a Urbano Cairo affinché si svegli e dia inizio al mercato di riparazione del Torino. Nella spalla la vittoria dell’Inter sulla Sampdoria in Coppa Italia, il passaggio di Niang al Genoa, l’intervista a Gonzalez del Palermo e l’interesse del Psg verso Simeone. In chiusura la smentita di Berlusconi sulla vendita del Milan.