Calciomercato Milan – Adriano Galliani deve respingere l’assalto del Real Madrid per Hachim Mastour. I campioni d’Europa e del Mondo si stanno assicurando già il futuro e dopo aver tesserato le stelline Odegaard e Lucas Silva (ancora non ufficiale), l’obiettivo è quello di mettere le mani anche sul promettentissimo fantasista rossonero. Il patron delle Merengues, Florentino Perez, ha deciso di anticipare il cambio generazionale, rastrellando in giro per il Mondo i più forti giovani calciatori. Tra questi c’è anche Mastour, che nel Milan vede raramente la prima squadra di Filippo Inzaghi.

L’indiscrezione è di ‘Marca’, secondo cui Mastour sarebbe seguito da tempo da emissari del Real Madrid. Il Milan sta gestendo il ragazzo per consentirgli di maturare senza fretta e soprattutto senza correre il rischio di bruciarsi. Fin qui è stato convocato raramente dalla prima squadra guidata da Filippo Inzaghi, mentre con la Primavera di Cristian Brocchi ha già avuto modo di mettersi ampiamente in mostra. Il ragazzo ha tecnica da vendere nonostante abbia solo 16 anni, ragion per cui il Milan vorrebbe far leva sulla volontà di Mastour di accelerare i tempi e far parte sin da subito di una prima squadra.

Con il Milan, Hachim Mastour ha un contratto da professionista valido fino al giugno del 2017, ma questo non impedirebbe al Real Madrid di presentare un’offerta seria ai rossoneri. I rapporti tra la dirigenza madridista e quella rossonera sono ottimi, quindi è altamente improbabile che ci siano sgarbi di sorta, ma alla fine molto dipenderà dalle casse del ‘Diavolo’. Dopo aver ceduto Cristante per questioni di bilancio, il Milan accetterà di cedere anche uno dei pilastri del futuro? Se i ‘Galacticos’ facessero un’offerta irrinunciabile, il patron Berlusconi potrebbe tentennare…

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-01-2015


Montella ultimo anno a Firenze, primi contatti con Guidolin

De Rossi: “Vorrei chiudere la carriera negli Usa, ma prima vinco lo scudetto”