La Diretta Live di Palermo - Napoli 0-3 - (Hamsik, Maggio, Cavani) - Risultato Finale

Eccovi il video con i gol e gli highlights di Palermo - Napoli 0-3.

La diretta di Palermo - Napoli 0-3

AGGIORNA LA DIRETTA - LA PRIMA GIORNATA

90'+4 - Dopo 4, inutili, minuti di recupero si conclude il match. Buono la prima per gli azzurri.

88' - GOOOOOOOOLLL CAVANI!!! TRE A ZERO NAPOLI!!! Assist di Vargas, palla facile facile da spingere in porta per il Matador che riscatta l'errore del primo tempo. Lui chiede scusa al suo ex pubblico, piovono applausi dagli spalti.

86' - Anche Munoz con i crampi, la temperatura tropicale fa soffrire i giocatori.

78' - GOOOOOOOOOLLLL!!! RADDOPPIO NAPOLI!!! MAGGIO!!! L'esterno di Mazzarri si invola, difesa del Palermo impreparata, diagonale ad incrociare e 2-0 per i partenopei, partita praticamente chiusa.

76' - Fuori Inler, dentro Vargas. Hamsik arretra a centrocampo.

74' - Occasione Palermo, Miccoli dentro l'area di rigore, in una posizione molto simile a quella da cui Hamsik ha segnato il vantaggio del Napoli. Il suo tiro viene deviato da Aronica che manda in angolo.

69' - Partita sempre più condizionata dal caldo, giocatori stanchi, tanti falli a metà campo.

64' - Proteste per il Palermo, richiesto un calcio di rigore per intervento di Maggio su Cetto. Il difensore rosanero conclude ugualmente, ma l'intervento poteva essere sanzionato. Orsato e il suo giudice di porta impassibile.

60' - Cambio "conservativo" di Mazzarri che manda in campo Dzemaili per Insigne.

57' - Insigne, fin qui non esalante la sua prova, a terra per i crampi.

56' - Ancora Pisano su calcio d'angolo trova la deviazione, ma De Sanctis è prontissimo nella presa centrale.

50' - Insigne aveva messo la palla in rete, ma la sua posizione di partenza era in netto fuorigioco.

48' - Ammonito Bertolo per simulazione, nessun tocco sul suo ingresso in area, bene Orsato.

45' - Si riparte nel secondo tempo dal risultato di 0-1 in favore del Napoli, nessun cambio.

47' - GOOOOOOOOLLLL DEL NAPOLI!!! HAMSIK!!! Bomba di Marekiaro su assist intelligentissimo di Maggio, tiro imprendibile sul primo palo. Rete preziosissima sul duplice fischio dell'arbitro. Clamoroso.

41' - CLAMOROSA TRAVERSA DI CAVANI!!! Ad un metro dalla porta il Matador colpisce male e manda la sfera sul legno. Incredibile occasione, che errore!

38' - Maggio prende una pallonata sul volto, l'azione continua e Orsato interrompe il gioco, Miccoli non gradisce la decisione (ineccepibile) dell'arbitro. Poco sportivo come gesto.

32' - Napoli un po' imbambolato, palla vagante al limite dell'area, Miccoli prova la botta, ma ancora palla fuori di poco.

31' - Grande occasione Palermo: punizione di Miccoli, Pisano a colpo sicuro, miracolo di De Sanctis che chiude benissimo lo specchio.

28' - Fuori Brienza, problema fisico per lui, dentro Migliaccio. Giocatore con caratteristiche completamente diverse.

23' - Ritmo lento, poche accelerazioni, partita per ora molto bloccata.

19' - Punizione dal limite di Miccoli dalla distanza, palla sulla barriera. Intanto però De Sanctis era disturbato da un laser. Proteste del Napoli che comunica il comportamento anti sportivo, lo speaker del Renzo Barbera dà l'annuncio, inevitabile una multa per la società.

17' - Azione tambureggiante del Napoli, il Palermo soffre molto in due occasioni nel giro di pochi secondi. Prima Von Bergen si immola sulla conclusione di Hamsik poi Cetto su Cavani. Partenopei vicini al gol, difesa rosanero in difficoltà.

11' - Cavani lotta, palla che finisce ad Hamsik che prova la botta da fuori area: palla alta.

9' - Ancora Miccoli lanciato in profondità, pescato in fuorigioco.

5' - Miccoli prova dai 30 metri, palla che sfila alla destra di De Sanctis, innocuo.

4' - Palermo intraprendente, primi scontri in campo. Capocciata fra Donati e Britos, il centrocampista rosanero si rialza dolorante.

1' - Formazioni confermate, Orsato dà il fischio d'inizio al match.

Manca poco più di un'ora al primo impegno del Napoli nel campionato di Serie A 2012/2013 al Renzo Barbera contro il Palermo. Noi la seguiremo in tempo reale con tutti gli aggiornamenti. Per i partenopei ci grande attesa, grandissima considerando che la critica è concorde nel sostenere che in questo torneo "impoverito" di costosi talenti e livellato verso il basso potrebbe consentire un exploit alla squadra di Walter Mazzarri. Al di là del successo in Coppa Italia le straordinarie performance dell'ultima Champions League hanno prodotto come diretto risultato un rendimento non esaltante nel campionato scorso, l'allenatore del Napoli chiede di più ai suoi.

Contro il Palermo potrebbe rivelarsi più complicato del previsto, soprattutto perché dopo la delusione della scorsa stagione è arrivato in panchina quel Sannino che con il suo Siena ha messo parecchio in difficoltà gli azzurri tutte le volte che li ha incontrati, Coppa Italia compresa. Per scardinare la difesa, di norma non solidissima, dei rosanero Mazzarri si affiderà al trio offensivo composto da Cavani - Insigne ed Hamsik a supporto. Per Lorenzo il Magnifico si tratta dell'esordio in campionato, i tifosi del Napoli lo aspettano al varco.

Le Probabili Formazioni:

Palermo: Ujkani, Munoz, Von Bergen, Cetto, Pisano, Barreto, Donati, Brienza, Bertolo, Hernandez, Miccoli. A Disposizione: Benussi, Garcia, Viola, Vazquez, Morganella, Milanovic, Migliaccio, Rios, Sanseverino, Dybala, Budan, Ilicic. All. Sannino

Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Aronica, Insigne, Cavani. (A Disposizione: Rosati, Colombo, Gamberini, Grava, Fernandez, Rinaudo, Bariti, Donadel, Dzemaili, Insigne Jr, Novotny, Vargas). All. Mazzarri

  • shares
  • Mail