Highlights Milan - Sampdoria 0-1 | Video Gol Serie A

26 Agosto 2012 - Piove sul bagnato in casa rossonera. La squadra di Allegri ha perso all'esordio a San Siro contro la Sampdoria di Ciro Ferrara, decisivo un gol di Andrea Costa su azione d'angolo. Il Milan non è mai riuscito a cambiare ritmo di gioco velocizzando la manovra, muovendo il pallone solo per linee orizzontali. Il primo tempo è stato quasi completamente all'insegna dalla noia, con tanti errori a centrocampo da entrambe le parti. Nella ripresa il Milan è entrato in campo più convinto, cercando di velocizzare la manovra, ma l'effetto delle indicazioni di Allegri è durato solo un paio di minuti.

Al 10' minuto Allegri ha mandato in campo Pazzini, togliendo uno spento El Shaarawy che non era mai riuscito a fare la differenza durante tutto l'arco della prima frazione di gioco. Tre minuti più tardi però sono stati gli ospiti a trovare la via del gol su azione d'angolo grazie ad un perfetto stacco di testa di Andrea Costa. Il Milan ha tentato di reagire colpendo anche due pali, il primo con Yepes ed il secondo con Boateng, senza però riuscire mai a schiacciare gli avversari nella propria trequarti. Al fischio finale il pubblico ha mostrato tutto il proprio disappunto fischiando la propria squadra.

Milan - Sampdoria 0-1: Le foto della Partita

Milan - Sampdoria 0-1: Le foto della Partita
Milan - Sampdoria 0-1: Le foto della Partita
Milan - Sampdoria 0-1: Le foto della Partita

Il Tabellino

MILAN-SAMPDORIA 0-1
(Primo tempo 0-0)

MARCATORE: Costa al 14' s.t.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Yepes, Antonini; Flamini, Montolivo, Nocerino (30' st Constant); Boateng; El Shaarawy (dall'11' st Pazzini), Robinho (dal14' st Emanuelson). (Amelia, Gabriel, Acerbi, Mexes, Zapata, Mesbah, Traorè, Carmona, Valoti). All.: Allegri.

SAMPDORIA (4-3-3): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa: Obiang, Tissone, Poli (dal 36' st Munari); Estigarribia (dal 29' st Maxi Lopez), Eder (dal 31' st Soriano), Krsticic. (Padelli, Berni, Castellini, De Silvestri, Icardi, Mustafi, Renan). All.: Ferrara.

ARBITRO: Banti di Livorno.

NOTE - Spettatori 36.288 per un incasso di 994.804,00 euro. Ammoniti Krsticic, Gastaldello, Costa, Tissone e Bonera per gioco falloso, Boateng e Romero per comportamento non regolamentare. Angoli 7-2 per il Milan. Recuperi 2' p.t. e 4' s.t..

  • shares
  • Mail