Rassegna stampa 20 febbraio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 20 febbraio 2015

La Gazzetta dello Sport titola "I barbari" con riferimento al comportamento degli hooligans olandesi del Feyenoord che prima della sfida contro la Roma in Europa League hanno devastato la Capitale, in particolare Piazza di Spagna. Nel taglio alto i pareggi di Inter e Fiorentina e il facile successo del Napoli in Turchia. Quindi il pareggio interno del Torino contro il Bilbao e il gol di Balotelli nel Liverpool, non senza polemiche. Di seguito il focus sull'incapacità della Roma di vincere all'Olimpico, che continua a fischiare la squadra di Garcia. Nel taglio basso la linea dura di Allegri che spedisce Vidal in tribuna dopo una discussione tra i due. Infine la ricerca da parte di Inzaghi della formazione più affidabile.

barbari

Il Corriere dello Sport titola "L'Italia c'è, Napoli show" per il 4-0 firmato da Henrique, Higuain, Gabbiadini e Zapata. Nel taglio alto la follia dei tifosi olandesi che hanno devastato Roma. Nella spalla i pareggi di Inter e Fiorentina. Nel taglio basso le parole di Allegri alla vigilia dell'anticipo di campionato contro l'Atalanta, in programma stasera alle 20.45.

Tuttosport titola "Toro, credici" per incoraggiare i granata che hanno subito il beffardo pareggio nella ripresa dopo aver dato vita ad uno strepitoso primo tempo. Nel taglio alto l'intervista a Marino, dg dell'Atalanta. Nella spalla il flop della Roma nella Capitale devastata dagli olandesi, il masochismo dell'Inter che si fa riprendere due volte dal Celtic, il poker del Napoli e l'impresa della Fiorentina a Londra. Nel taglio basso le parole di Viviano alla vigilia del derby di Genova e di Di Francesco che sogna Pogba.

  • shares
  • Mail