Jovetic e l'annuncio su Twitter: secondo la Fiorentina il profilo è falso

"Il grosso annuncio di Jovetic" con riferimento al Calciomercato? Rischia di non esserci. Quello che all'apparenza sembrava essere il profilo Twitter di Stevan Jovetic potrebbe in realtà essere il più classico dei fake. La notizia del tweet notturno postato da "@StevanJovetic8" ha avuto una certa rilevanza, tanta da costringere la Fiorentina a spiegare che "Jovetic non gestisce alcun profilo Twitter o Facebook".

La smentita si è resa necessaria perché, come ovvio, erano in tanti ad attendere notizie sul destino di Jojo. D'altra parte il profilo in oggetto era quantomeno credibile. Nessuna sparata, qualche foto che poteva sembrare "privata" all'apparenza (ma potrebbe essere stata reperita sul web) e toni "istituzionali" nell'annunciare via via gli impegni della Fiorentina e del suo numero 8.

Jovetic su Twitter: "Oggi farò un grosso annuncio". Cosa significa?

Un misterioso tweet di Jovetic agita la notte dei tifosi della Fiorentina. La società viola riuscirà a trattenere il giocatore a Firenze? L'interrogativo che ha tormentato da diverse settimane il calciomercato delle tante squadre interessate a lui (Juventus in testa), potrebbe trovare una risposta definitiva. Il calciatore è corteggiato dai bianconeri e c'è anche l'offerta dell'Arsenal, ma è nota la presa di posizione della dirigenza viola. I Della Valle non hanno intenzione di cedere il giocatore di maggior talento a disposizione di Vincenzo Montella. Per la dirigenza della Fiorentina la questione pareva chiusa, ma dopo la mezzanotte è stato lo stesso giocatore a dare il via ad un caso mediatico attraverso il suo profilo Twitter.


Jovetic ha cinguettato: "Domani annuncerò qualcosa di enorme, ma forse prevedibile. Restate sintonizzati". Quale sarà questo "enorme annuncio" che JoJo farà nella giornata di oggi?

Dopo l'ottima prestazione contro l'Udinese di sabato, con tanto di doppietta che ha trascinato la Fiorentina alla rimonta sull'Udinese, in tanti avevano ritenuto definitivamente chiusa la possibilità di un trasferimento prima del 31 agosto. A questo punto le alternative sono tutte valide: rinnoverà (con adeguamento dell'ingaggio) con la Fiorentina nonostante sia già legato sino al 2016? Si trasferirà in un altro club? Se sì, in quale? Alla Juventus (magari con la contropartita del cartellino di Fabio Quagliarella)? Oppure all'estero?

In serata su Sky Sport si era parlato della possibilità che la Juve provasse nella giornata di oggi l'ultimo assalto chiedendo alla Fiorentina di "fare un prezzo" per il giocatore. Il cinguettio di Jovetic arriva dopo quella notizia, ci sarà un qualche collegamento?

Non ci resta che attendere meno di 24 ore per scoprirlo.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: