[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://video.gazzetta.it/video-embed/545aba3e-c57a-11e4-a168-10a86b50868b” frameborder=”no”]

Buona la prima per Sebastian Giovinco nella sua nuova avventura dall’altro capo del mondo con la maglia del Toronto: il fantasista ex Juve ha esordito in Major League Soccer al BC Place Stadium di Vancouver, mandato in campo dal primo minuto dal tecnico Greg Vanney insieme agli altri big della squadra che rispondono al nome di Bradley, Cheyrou e Altidore. Un derby canadese che gli ospiti hanno fatto loro nonostante lo svantaggio iniziale siglato in contropiede dai Whitecaps con l’uruguaiano Rivero, arrivato dopo che proprio Giovinco aveva sfiorato il gol con un tiro di poco fuori.

Ma il numero 10 italiano si è riscattato 13 minuti dopo quando ha mandato in porta con un preciso filtrante Jozy Altidore, abile a saltare il portiere danese Ousted e a spedire il pallone in fondo al sacco. Giovinco è andato vicino al raddoppio su calcio da fermo, ma a siglare la rete del sorpasso ci ha pensato Findley nella ripresa; all’80esimo è finita la partita della Formica Atomica sostituito da Luke Moore, dieci minuti più tardi ancora Altidore ha chiuso i conti conquistandosi e segnando il rigore del 3-1 definitivo. Prossimo match ancora in trasferta, domenica prossima a Columbus, Ohio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie personaggi tutto il calcio estero video

ultimo aggiornamento: 08-03-2015


Barcellona – Rayo Vallecano 6-1 | Highlights Liga | Video Gol (Tripletta Messi)

Messi nei guai: pesanti accuse per la fondazione