Video: Milan – Celtic e Shakhtar Donetsk – Benfica

Eccovi i video di questa inusuale giornata di Champions League con gli anticipi del Gruppo D obbligati per via della partenza dei Campioni d’Europa del Milan alla volta del Giappone per disputare la Coppa del Mondo per Club. In qualche modo si è trattato di due risultati piuttosto sorprendenti.[…]

Eccovi i video di questa inusuale giornata di Champions League con gli anticipi del Gruppo D obbligati per via della partenza dei Campioni d’Europa del Milan alla volta del Giappone per disputare la Coppa del Mondo per Club.

In qualche modo si è trattato di due risultati piuttosto sorprendenti. Al Milan bastava un punto per il primo posto nel Girone, ma la fame di gol di Pippo Inzaghi porta alla vittoria i rossoneri, una vittoria che non danneggia i Celtic, qualificati ugualmente agli ottavi, grazie alla contemporanea sconfitta dello Shakhtar giunta per mano del Benfica. I portoghesi raggiungono così il terzo posto valido per la Coppa Uefa, una magra consolazione.

Qui in home la minisintesi di Shakhtar Donetsk – Benfica, dopo il continua quella di Milan – Celtic con la rete che fa entrare nella storia Inzaghi…

Il video di Shakhtar Donetsk – Benfica 1-2

Il Video di Milan – Celtic 1-0

I Video di Calcioblog