Video: Empoli – Juventus 2-1

La Coppa Italia continua ad essere totalmente snobbata dalla televisioni, almeno quelle italiane. I diritti tv non sono ritenuti un investimento conveniente per la Rai, un po’ la stessa sorte della Serie B per la quale dopo la promessa di una battaglia condotta con la minaccia dello sciopero è[…]

La Coppa Italia continua ad essere totalmente snobbata dalla televisioni, almeno quelle italiane. I diritti tv non sono ritenuti un investimento conveniente per la Rai, un po’ la stessa sorte della Serie B per la quale dopo la promessa di una battaglia condotta con la minaccia dello sciopero è ormai giunta una certa rassegnazione.

Difficile per questo reperirne video, l’unico disponibile per Empoli – Juventus 2-1 contiene soltanto il montaggio con i gol e l’espulsione di Almiron. Quello che vi proponiamo qui non mostra il mani in area dell’Empoli ignorato da Farina a pochi minuti dal termine della gara sul quale Del Piero ha protestato piuttosto vivacemente. Chissà che il passaggio eventuale del turno e la possibile sfida dei Quarti fra Inter e Juventus non porti la Rai a fare un’offerta sufficiente ad assicurarsi la trasmissione delle gare della nostra bistrattata coppa nazionale. Dopo il continua potrete trovare l’intervista a Ranieri nel post-partita a cura di Juventus Channel.

Il Video di Empoli – Juventus 2-1


Intervista di Claudio Ranieri dopo Empoli – Juventus