Calciomercato Milan: niente Kakà, che andrà al San Paolo. Bojan è l'ultimo acquisto

Niente viaggio a Madrid per Kakà. Il Milan ha definitivamente rinunciato al brasiliano per motivi economici di fronte alla rigidità del Real, che ha sempre voluto cedere il giocatore solamente a titolo definitivo, anziché in prestito. Secondo quanto ha dichiarato Adriano Galliani pochi minuti fa all'uscita dalla sede rossonera in Via Turati, il mercato del Milan è finito oggi con l'arrivo di Bojan in prestito dalla Roma:

“Bojan è sicuramente un bel colpo e con lui si è chiuso il nostro mercato. Domani farà le visite mediche e sarà a disposizione dell'allenatore per la trasferta di Bologna. Niente viaggio a Madrid per Kakà. Palombo ci è stato proposto ma abbiamo rifiutato. Carroll? Con gli attaccanti siamo a posto così".

Bisognerà vedere poi se Galliani rispetterà quanto ha detto, oppure se alla fine tenterà di piazzare un ultimo colpo stile Nocerino. Di sicuro però Kakà non tornerà a vestire il rossonero come ha anche detto la moglie del giocatore in un'intervista rilasciata nel pomeriggio al quotidiano As. Tutta la famiglia è già pronta a tornare in Brasile al San Paolo, anche se il trasferimento non potrà concretizzarsi prima del 12 gennaio prossimo, quando riaprirà il mercato brasiliano. Queste le parole della moglie di Kakà:

"Stiamo programmando il trasferimento a San Paolo con tutta la famiglia. Avverrà tutto molto presto. Se dunque Kakà dovesse scegliere di andare via da Madrid per giocare in un altro paese, non lo seguiremo".

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail