Video Preliminari di Champions League | Tutti i gol del 28 Agosto 2012

28 Agosto 2012 - Ecco il video dei gol del martedì dei preliminari di Champions League. Primi verdetti in questa stagione nella coppa più prestigiosa d'Europa, alla quale purtroppo non parteciperà l'Udinese di Francesco Guidolin che ha perso questa sera ai calci di rigore in casa contro i portoghesi del Braga. Hanno passato invece il turno i bielorussi del Bate Borisov, al termine di una partita molto combattuta contro gli israeliani del Shmona, chiusa al 94' minuto da un gol in contropiede di Pavlov.

Qualificato anche il Malaga, che ha pareggiato 0-0 la partita di ritorno contro i greci del Panathinaikos. Una vera boccata d'ossigeno per la squadra spagnola in cerca di un compratore dopo essere stata scaricata all'improvviso dallo sceicco Abdullah Al Thani. Parteciperanno alla fase a gironi anche i croati della Dinamo Zagabria, vittoriosi per 1-0 in trasferta sul campo del Maribor dopo il successo per 2-1 nella gara d'andata. L'ultima qualificata è l'Anderlecht che ha eliminato i ciprioti dell'AEL Limassol.

Risultati di oggi*:

Anderlecht (Bel) - AEL Limassol (Cyp) 2 - 0
(Mbokani 81', Iakovenko 89')

Maribor (Slo) - Dinamo Zagabria (Cro) 0 - 1
(Tonel 12')

Panathinaikos (Gre) - Malaga (Esp) 0 - 0


Shmona (Isr) - BATE Borisov (Blr) 1 - 1
(Lencse 67', Pavlov 90+4')

Udinese (Ita) - Braga (Por) 5-6 dcr.
(Armero 25', Micael 72' - Sequenza rigori: Domizzi (U), gol, Lima (B) gol, Pinzi (U) gol, Custodio (B) gol, Maicosuel (U) parato, Eder (B) gol, Armero (U) gol, Paulo Cesar (B) gol, Di Natale (U) gol, Ruben Micael (B) gol.)

*In grassetto la squadre qualificate

  • shares
  • Mail