Video: Lazio – Catania 2-0 e Palermo – Fiorentina 2-0

Gli anticipi del sabato riservano due vittorie casalinghe per la Lazio contro il Catania e per il Palermo sulla Fiorentina. Della sfida delle 20.30 fra rosanero e viola vi abbiamo già parlato, ma alle 18 erano già scesi in campo i biancocelesti di Delio Rossi, in grado di ritornare alla vittoria[…]

Gli anticipi del sabato riservano due vittorie casalinghe per la Lazio contro il Catania e per il Palermo sulla Fiorentina. Della sfida delle 20.30 fra rosanero e viola vi abbiamo già parlato, ma alle 18 erano già scesi in campo i biancocelesti di Delio Rossi, in grado di ritornare alla vittoria nel momento migliore: la vigilia dell’impresa impossibile del Santiago Bernabeu. Gli avversari non era la squadra più semplice da incontrare in questo momento, il Catania di Baldini era in striscia positiva ma ieri non è riuscito a confermare le sua qualità peccando nella manovra offensiva.

La vittoria della Lazio arriva grazie alle reti di Tommaso Rocchi all’8° e Goran Pandev all’89°. Poco minuti prima il Catania era rimasto in dieci per l’espulsione di Spinesi.
Qui in homepage ci proponiamo la minisintesi della partita dell’Olimpico, dopo il continua troverete quella dello spettacolare Palermo – Fiorentina…

Il Video di Lazio – Catania 2-0

Il video di Palermo – Fiorentina 2-0

I Video di Calcioblog