È Paulo Dybala il nuovo obiettivo del prossimo calciomercato dell’Inter: Roberto Mancini, ringalluzzito dai 60 milioni di euro innestati nelle casse nerazzurre dal patron Erick Thohir, sogna in grande per la prossima stagione. Secondo quanto riporta oggi il ‘Corriere dello Sport’, l’Inter avrebbe già avuto contatti con l’agente di Dybala, Pierpaolo Triulzi: il sogno dell’allenatore di Jesi è quello di formare nel campionato 2015-2016 una super coppia tutta argentina con lo stesso Dybala e Icardi. Ovviamente, c’è da fare i conti con le richieste di Maurizio Zamparini: nonostante il centravanti rosanero sia in scadenza a giugno 2016 il prezzo è di 40 milioni di euro.

Su Dybala c’è da tempo la Juventus, che sembrava aver avviato un vero e proprio testa a testa con l’Arsenal. I ‘Gunners’, però, si sono tirati fuori, almeno per ora, quindi si preannuncia un vero e proprio derby d’Italia: si assicurerà l’attaccante argentino chi riuscirà a soddisfare le richieste di Zamparini. La Juve parte leggermente in vantaggio, sia per via di una situazione economica migliore, sia perché può offrire al giocatore la possibilità dei palcoscenici della Champions League. L’Inter, però, ha messo in conto la cessione di qualche big, Samir Handanovic in primis, che gli consentirebbe di avere soldi freschi da immettere subito sul mercato.

Nel caso partisse l’estremo difensore, il dt Piero Ausilio avrebbe già pronte le alternative: si parla di Romero, portiere argentino che sta per svincolarsi dalla Sampdoria, ma anche degli esperti Cech (Chelsea) e Reina (Bayern Monaco). Lo spagnolo, che ha già giocato in Italia con il Napoli, ha però smentito nei giorni scorsi questa eventualità.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-04-2015


Milan | Berlusconi a cena con i cinesi, si avvicina la vendita del Milan?

Eto’o condannato: 10mila euro al mese per mantenere la figlia