Laura Esposto, l’italiana che ha conquistato l’Inghilterra

Per noi italiani il nome di Laura Esposto dice poco, ma se lo chiedete agli inglesi rimarrete stupiti dalla loro reazione. Secondo il Times oggi questa ragazza è la prima cosa che viene in mente quando si chiede ai sudditi della regina di pensare al nostro paese. La ragazza in questione, bellissima come potete vedere,

Per noi italiani il nome di Laura Esposto dice poco, ma se lo chiedete agli inglesi rimarrete stupiti dalla loro reazione. Secondo il Times oggi questa ragazza è la prima cosa che viene in mente quando si chiede ai sudditi della regina di pensare al nostro paese.

La ragazza in questione, bellissima come potete vedere, è una bolognese di 23 anni ed è un volto abbastanza noto per i tifosi milanisti visto che lavora per Milan Channel. Fa la modella ed è stata l’unica nostra connazionale ad apparire sul numero di Luglio di Max tutto dedicato alle fotomodelle.

Da due mesi ha anche un altro lavoro: conduce una trasmissione sul calcio nostrano per l’emittente inglese Channel Five. Football Italiano, così si chiama lo show, è un programma che si occupa della nostra massima serie proponendo al sabato gli highlights della settimana precedente e alla domenica una sorta di Sky Calcio Show, ovviamente non manca il posticipo serale a chiusura della giornata.

Quest’estate l’emittente cercava una ragazza bella, che sapesse di calcio e che avesse una buona conoscenza della lingua inglese, queste caratteristiche si adattavano benissimo alla Esposto che già lavorava nel mondo del pallone e che con la sua carriera da modella passava la vita tra Milano e Los Angeles.

Gli inglesi pensano sia migliore della pizza, la stampa italiana l’ha già ribattezzata “Ilaria D’Amico d’Inghilterra“, lei è contenta del paragone ma dice di voler crescere ancora. Fa sapere di non avere un fidanzato perché dopo essere stata a lungo con un ragazzo troppo geloso ha deciso di restare sola per lasciare spazio alla sua carriera. Nel tempo libero, il poco che le rimane, il suo sport preferito è il Beach Volley.

Questa splendida ragazza mora ha già conquistato la Gran Bretagna ma sicuramente ci metterà poco a entrare anche nel cuore di voi lettori di Calcioblog.

I Video di Calcioblog