Video: tutti i gol del Martedì di Champions League

Eccovi i video con tutti i gol del martedì di Champions League per quello che riguarda la fase a gironi. Arrivano verdetti importanti da molti campi, mentre ci attende una giornata, quella di domani, che non ha molti stimoli se non il match fra Rangers e Lione. Il Liverpool doveva vincere a[…]

Eccovi i video con tutti i gol del martedì di Champions League per quello che riguarda la fase a gironi. Arrivano verdetti importanti da molti campi, mentre ci attende una giornata, quella di domani, che non ha molti stimoli se non il match fra Rangers e Lione. Il Liverpool doveva vincere a Marsiglia e trovolge in francesi per 4 reti a zero trovando la qualificazione in extremis.

Nel girone della Lazio, sconfitta del Real e fuori dall’Europa, i greci dell’Olympiakos strapazzano un Werder abulico ed impreciso davanti alla porta di Nikopolodis ritrovando dopo oltre 10 anni gli ottavi di finale. Lo Schalke 04 riesce invece a salvare l’onore del calcio tedesco battendo il Rosenborg e centrando una qualificazione che viceversa avrebbe visto escluse tutte le squadre della Bundesliga.

Il Video con i gol del Martedì di Champions League (Prima Parte)

Il Video con i gol del Martedì di Champions League (Seconda Parte)

I Video di Calcioblog