Video: Real Madrid – Lazio e Marsiglia – Liverpool

Vi proponiamo i video di due minisintesi di questo martedì di Champions. Il primo è quello della spumeggiante vittoria dei reds di Rafa Benitez sul campo dell’Olympique Marsiglia, il modo migliore per vendicare la storica sconfitta di Anfield maturata grazie al gol di Valbuena nella sfida[…]

Vi proponiamo i video di due minisintesi di questo martedì di Champions. Il primo è quello della spumeggiante vittoria dei reds di Rafa Benitez sul campo dell’Olympique Marsiglia, il modo migliore per vendicare la storica sconfitta di Anfield maturata grazie al gol di Valbuena nella sfida d’andata. 0 a 4 con reti di Gerrard, del “Nino” Torres, di Kuyt e di Babel nel finale, ora sotto con la supersfida di Sabato contro il Manchester United in Premier.

La seconda minisintesi scelta per voi è quella dell’unica italiana impegnata oggi, l’unica a finire il suo cammino europeo con l’eliminazione da tutte le competizioni. Parliamo naturalmente della bruciante sconfitta della Lazio a Madrid, un 3 a 1 che riporterà gli uomini di Delio Rossi con i piedi per terra e potrebbe rivelarsi utile solo per ritrovare l’orgoglio in vista dell’anticipo di sabato contro la Juventus.

Il Video di Marsiglia – Liverpool 0-4

Il Video di Real Madrid – Lazio 3-1

I Video di Calcioblog