Video: tutti i gol del Mercoledì di Champions League

Eccovi il consueto video con tutti i gol di questo mercoledì di Champions League, sesta giornata dei gironi eliminatori. Le sfide più interessanti della due giorni erano riservate tutte al Martedì con le classifiche ancora da determinare nella gran parte dei gruppi. L’unico match che aveva[…]

Eccovi il consueto video con tutti i gol di questo mercoledì di Champions League, sesta giornata dei gironi eliminatori. Le sfide più interessanti della due giorni erano riservate tutte al Martedì con le classifiche ancora da determinare nella gran parte dei gruppi. L’unico match che aveva qualcosa da dire era Glasgow Rangers – Lione con i francesi chiamati a vincere a tutti i costi ed a vendicare lo 0 a 3 dell’andata.

Missione pienamente riuscita per i pluricampioni di Francia, trascinati ancora una volta dal fenomeno Karim Benzema, un’autentica furia in attacco pur in una serata non brillantissima nelle battute iniziali. In un’altra partita “poco significativa” il Barcellona con più di qualche panchinaro riesce a rimontare l’iniziale svantaggio contro uno Stoccarda già fuori dai giochi e trova un altro gol di Ronaldinho.

Tutti i gol del Mercoledì di Champions (Prima Parte)

Tutti i gol del Mercoledì di Champions (Seconda Parte)

I Video di Calcioblog