Bianco

Pronostici Champions League. Monaco-Juventus e il derby Real Madrid-Atletico completano, stasera, il programma dei match di ritorno dei quarti di finale. Già in semifinale Bayern Monaco e Barcellona, grazie alle belle vittorie su Porto (6-1) e Psg (2-0). Con le quote Snai, eccovi qualche consiglio per scommettere sulle sfide odierne.

Monaco – Juventus: In vantaggio 1-0, i bianconeri non possono lasciarsi sfuggire l’occasione di tornare in semifinale di Champions dopo 12 anni. Il match di andata ha dimostrato ulteriormente che la Juventus è superiore agli avversari, dotati sì di un’ottima organizzazione di gioco ma con poca propulsione in attacco. Ovviamente è una sfida da non sottovalutare ma vincere con 2 gol o più gol di scarto contro questa Juve non è facile al momento, nemmeno per squadre più blasonate di quella del Principato. Non credo che il Monaco partirà all’arrembaggio. I francesi imposteranno una gara accorta senza però potersi permettere quelle ripartenze tipiche dell’organizzazione tattica di Jardim. La Juventus può colpire ancora. Tevez è in forma smagliante. Morata riposato. Vidal recuperato dopo l’attacco di tonsillite. Insomma ci sono le condizioni per festeggiare. Uscire sarebbe una delusione enorme.

Scommessa consigliata: Parziale-Finale X-2 (4.75)
Altre opzioni: 2 (2.30); Esito secondo tempo 2 (3.00); Gol (2.10)

Real Madrid – Atletico Madrid : Ottavo derby stagionale a Madrid. Finora il Real non ha mai sconfitto i Colchoneros ed è chiamato a farlo nella sfida che può valere una stagione. Simeone ha raggiunto il suo obiettivo all’andata. Lo 0-0 era ed è il risultato perfetto per i biancorossi che con una vittoria o un pareggio con gol sarebbe qualificato alla seconda semifinale consecutiva. Il Real, invece, deve solo vincere e deve farlo senza Bale, Modric e Benzema, tutti infortunati e, tranne il francese, a rischio per il prosieguo della stagione. Un’autentica mazzata per Ancelotti che deve ridisegnare l’attacco con Isco e Hernandez affiancati a Cristiano Ronaldo. L’Atletico ci crede. Dopo aver battuto i Blancos in Supercoppa, Copa del Rey e Liga, stasera c’è l’occasione per infliggere ai rivali il colpo di grazia che farebbe dimenticare, per un pò, anche la terribile delusione della sconfitta nella finale di un anno fa.

Scommessa consigliata: Over 2.5 (2.00)
Altre opzioni: Gol (1.80); Doppia chance 1X (1.25); Parziale-Finale X-1 (4.25)

Bianco

Pronostici Champions League | Ritorno quarti | 21 aprile

Serata di verdetti in Champions League con i match di ritorno dei quarti di finale Barcellona-Psg e Bayern Monaco-Porto. Sfida segnata al Camp Nou con i padroni di casa che devono gestire il rassicurante 1-3 di una settimana fa. Bayern chiamato all’impresa. Per passare in semifinale i tedeschi hanno bisogno di una vittoria con almeno due gol di scarto. Di seguito vi propongo una breve guida su come scommettere per provare a centrare il pronostico vincente (quote Snai).

Barcellona – PSG: La semifinale è un miraggio per i campioni di Francia che devono battere a domicilio il lanciatissimo Barcellona con almeno tre gol di scarto, uno scenario talmente impronosticabile da risultare, quasi, impossibile. Le tante assenze dell’andata sommate alla serata di grazia del tridente blaugrana hanno, di fatto, azzerato le speranze europee del PSG, costretto a rimandare di nuovo il sogno Champions, obiettivo primario della proprietà araba. Torna Ibrahimovic che ritrova una parte del suo passato. Già tre volte lo svedese ha affrontato il Barça da avversario al Camp Nou in Champions, perdendo, con lo stesso Psg nella scorsa fase a gironi e nei quarti del 2012 con la maglia del Milan. Pareggio, con eliminazione, nel 2013 sempre ai quarti nella prima stagione del Psg. Mi aspetto una partita a viso aperto dei francesi che non hanno nulla da perdere. Per gli attaccanti catalani può essere la serata ideale.

Scommessa consigliata: Over 2.5 (1.50)
Altre opzioni : Parziale-Finale 1-1 (2.00); Minuto primo gol 16-30 (3.25). Secondo tempo con più gol (1.95)

Bayern Monaco – Porto : Serve il miglior Bayern per conquistare la semifinale. Il sorprendente 3-1 dell’andata permette al Porto di continuare a giocarsi le sue chance nella consapevolezza di poter colpire di nuovo e affondare definitivamente la corazzata tedesca. Assenze pesanti per Guardiola. Ancora fuori Robben e Alaba. Forse torna Schweinsteiger anche se non dall’inizio. Il tecnico spagnolo è sicuro di passare e, in conferenza stampa, ha ostentato un grande ottimismo. Il collega ed ex compagno di squadra al Barça, Lopategui è più cauto. I portoghesi hanno un vantaggio di due reti da gestire e, paradossalmente, la sorpresa sarebbe il loro passaggio del turno più di un’eventuale goleada del Bayern.

Scommessa Consigliata: Somma Gol totale 4 (4.60)
Altre opzioni: Parziale -Finale 1-1 (1.85); Esito primo tempo 1 (1.75); Over 3.5 (2.20)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-04-2015


Cassano: “Io e Prandelli per una grande Sampdoria”

Ribery junior: gran gol in rovesciata (Video)