Video: Lazio – Juventus 2-3 e Catania – Udinese 2-0

Eccovi i video con le due minisintesi degli anticipi del Sabato. Abbiamo parlato diffusamente della vittoria bianconera all’Olimpico con la Lazio, Del Piero sugli scudi che trova una doppietta con fuga palla al piede di 40 metri e tiri precisi che non hanno lasciato scampo a Ballotta. Il risultato[…]

Eccovi i video con le due minisintesi degli anticipi del Sabato. Abbiamo parlato diffusamente della vittoria bianconera all’Olimpico con la Lazio, Del Piero sugli scudi che trova una doppietta con fuga palla al piede di 40 metri e tiri precisi che non hanno lasciato scampo a Ballotta. Il risultato è importante ma una grande impresa è anche quella del Catania che batte l’Udinese dell’ex allenatore Marino.

Protagonista assoluto Mascara, come Del Piero autore di una doppietta d’autore, che regala altri 3 punti agli uomini di Baldini. Il Catania conferma la sua vocazione casalinga, sono solo 4 i gol subiti al Massimino, per avere un’idea quanti ne ha subiti l’Inter a San Siro. Manca nella rosa un vero bomber, in grado di far fare un salto di qualità netto, ma quando Mascara e Martinez sono in giornata possono mettere in difficoltà chiunque.

Il Video di Catania – Udinese 2-0

Dopo il continua Lazio – Juventus 2-3…

Il Video di Lazio – Juventus 2-3